Madonna attacca i figli di Donald Trump su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Reduce dai festeggiamenti cubani del suo ultimo compleanno, Madonna sembra essere più carica che mai.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La cantante 58enne, tra un ballo sui tavoli e qualche momento di relax con la figlia maggiore Lourdes Maria, non ha di certo dimenticato i propri diritti e doveri di cittadina americana. La regina del pop, infatti, non perde occasione per schierarsi a favore della candidata Hilary Clinton, in lizza alle prossime elezioni presidenziali contro Donald Trump.

La famiglia Trump non sta molto simpatica a Madonna, che ha ben pensato di rivolgere un'aspra critica ai due figli del magnate statunitense.

No Instagram parameter url defined

La signora Ciccone ha postato su Instagram una foto che ritrae Donald Jr. e Eric dopo una battuta di caccia, con in braccio un leopardo ucciso. Questo comportamento non le è andato affatto giù.

Quanto bisogna essere codardo per uccidere un animale così nobile come il leopardo per un semplice sport? Per informazioni chiedete a Donald Trump Jr. e a suo fratello Eric. Ecco una ragione in più per votare Hillary!

Advertisement

Il post ha ottenuto oltre 100mila like e sono stati tantissimi i commenti a favore di Madonna, diventata ancor più un idolo dei social dopo aver documentato giorno dopo giorno su Instagram le sue vacanze pugliesi.

Hilary Clinton vanta un grande seguito tra le celebrities.

No Instagram parameter url defined

Pochi giorni fa, ad esempio, la candidata a Presidente è apparsa in un alcuni esilaranti scatti in compagnia di Justin Timberlake e Jessica Biel, ma sono tanti i suoi supporters nel mondo dello showbiz. Tra i nomi più rappresentativi troviamo Meryl Streep, Sigourney Weaver e Lady Gaga.

Advertisement

Come reagiranno i rampolli della famiglia Trump all'invettiva (social) di Madonna?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...