Madonna e la battaglia legale per l'affidamento definitivo di Mercy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo un periodo molto turbolento - basti pensare a quando la popstar è stata snobbata dall'ex marito Guy Ritchie e da loro figlio Rocco - Madonna sembra aver finalmente trovato pace.

La popstar si sarebbe riconciliata con il figlio, che l'aveva allontanata negli ultimi mesi, e ha deciso di suggellare questo momento con un tenero scatto postato su Instagram.

Advertisement

Tuttavia, si profilano nuove minacce per la signora Ciccone. A quanto riportato dal DailyMail, la famiglia biologica di Mercy James (10 anni) sarebbe intenzionata a dare battaglia alla cantante, colpevole di aver ingannato i parenti della piccola adottata in Malawi nel 2009.

Advertisement

A darne notizia è stata l'infermiera Agatha Molande, amica di infanzia della madre della bambina, deceduta dopo 8 giorni dal parto.

La famiglia di Mercy sostiene di aver perso ogni contatto con la piccola e di non aver mai sottoscritto un accordo per un affidamento definitivo. In particolare, la nonna materna della bambina ha sempre creduto che Mercy avrebbe fatto ritorno in Malawi al compimento del suo sesto anno d'età. 

Nello stato africano, infatti, è prassi comune dare in affidamento temporaneo agli orfanotrofi i bambini in modo tale da far sviluppare loro l'immunità a molte delle malattie che affliggono il Paese. Ciò dovrebbe avvenire in media intorno ai sei anni. 

Secondo l'amica della defunta madre biologica di Mercy è tempo che Madonna plachi l'ira della famiglia naturale della ragazzina, onde evitare di finire nel mirino.

Madonna potrebbe aver agito in buona fede aiutando la bambina, ma probabilmente ai tempi dell'adozione non ha detto tutta la verità alla famiglia. Conviene che queste faccende irrisolte si chiariscano prima che la situazione peggiori.

Nuovi guai in vista per la popstar?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...