Madonna, le sue gemelline cantano su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ester e Stella hanno 4 anni e mezzo e fino a poco fa nessuno di noi aveva idea di chi fossero.

Queste due bambine malawaiane, però, nel giro degli ultimi giorni sono balzate agli onori delle cronache per essere state adottate da Madonna e in pochissimo tempo sono anche sbarcate sui social, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Advertisement

La celebre popstar, infatti, ha condiviso su Instagram un delizioso video in cui le gemelline cantano in coro la canzoncina Twinkle Twinkle Litte Star, dando sfoggio al loro talento canoro!

Ester e Stella indossano pigiamini a righe e calzini a pois e sembrano davvero molto entusiaste all'idea di esibirsi per la loro nuova mamma, mentre una donna - di spalle nella clip - le accompagna al piano.

No Instagram parameter url defined

Questa è la prima apparizione ufficiale delle gemelline, anche se Madonna ha tenuto a presentarle al suo pubblico non appena la notizia della loro adozione è stata resa nota.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Alcune settimane fa si erano diffusi rumors inerenti ad una nuova adozione di Lady Ciccone in Malawi - la terza dopo quella di Mercy e David - ma in quell'occasione i pettegolezzi sono stati subito messi a tacere dalla cantante, che ha voluto aspettare il consenso ufficiale delle autorità giudiziarie prima di divulgare la lieta novella.

Benvenute alle piccole, sperando che calchino le orme della loro mamma!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...