Madonna in difesa del figlio Rocco, arrestato per possesso di marijuana

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio ora che le acque sembravano essersi calmate, Madonna e suo figlio Rocco tornano nel centro del mirino.

Il ragazzo sta attraversando un periodo piuttosto complicato, a causa di alcuni problemi con la giustizia. Secondo quanto riportato dal Sun, lo scorso settembre il sedicenne - figlio della regina del pop e del suo ex marito Guy Ritchie - sarebbe stato arrestato per detenzione di marijuana in seguito alla segnalazione di alcuni vicini di casa insospettiti dal suo comportamento.

Advertisement

Dopo l'arresto, Rocco è stato affidato ad una comunità di recupero di Londra, dove vive da qualche mese in compagnia del padre e della sua nuova famiglia.

Questa decisione, inizialmente, ha suscitato il malcontento di Madonna che in un secondo momento, però, ha deciso di venire incontro alla volontà del figlio adolescente per salvare il loro rapporto.

Le cose, però, potrebbero ben presto cambiare considerata la condotta non propriamente esemplare di Rocco da quando vive con suo padre.

Al momento, il ragazzo e i suoi genitori si sono trincerati in un comprensibile silenzio.

Madonna, però, ha tenuto a sottolineare quanto sia vicina a suo figlio in questo momento, rilasciando un breve comunicato stampa all'Associated Press.

Advertisement

Amo molto Rocco e farò tutto il possibile per dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno. Chiedo inoltre che si rispetti la nostra privacy in questo momento.

No Instagram parameter url defined

La popstar è una madre amorevole e devota nei riguardi dei suoi quattro figli: il problematico Rocco, Lourdes Maria (20 anni) - oggi una giovane donna super sexy! - e i piccoli figli adottivi David (11 anni) e Mercy (10 anni), di recente al centro delle polemiche per il suo affidamento definitivo.

In bocca al lupo a Madonna e a suo figlio Rocco, con la speranza che quanto accaduto non scateni una nuova battaglia legale con il padre del ragazzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...