Madonna, si fanno sempre pù tesi i rapporti con il figlio Rocco

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Madonna e suo figlio Rocco sembrano proprio non trovare pace.

Negli ultimi tempi, infatti, tutto faceva pensare a un periodo di distensione tra madre e figlio e alla risoluzione delle loro liti passate, legate principalmente alla volontà del ragazzo di andare a vivere a Londra con suo padre, Guy Ritchie.

Advertisement

Questa decisione non era andata giù a Madonna, che però si è vista costretta ad accettare in un secondo momento la decisione del figlio pur di non compromettere definitivamente il loro rapporto.

In questi giorni, la cantante si è trovata a dover fronteggiare un'altra delusione. Rocco, infatti, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ed è attualmente seguito da una struttura specializzata.

La regina del pop non ha assolutamente attaccato il figlio per questa ennesima bravata, ma ha anzi manifestato nei suoi riguardi tutto il proprio amore e il proprio sostegno.

Tuttavia, questo non sembra bastare al 16enne per dimenticare le vecchie ruggini con sua madre.

Come riportato dal DailyMail, proprio in queste ultime ore Rocco si sarebbe lasciato andare ad un commento davvero poco carino nei riguardi di Madonna.

Advertisement

Commentando la sua Mannequin Challenge - la nuova challenge social molto diffusa tra le star che prevede di filmarsi immobili nelle posizioni più assurde come manichini - l'adolescente ha sostenuto pubblicamente sui social di essere felicissimo di non vivere più con sua madre.

No X.com parameter url defined

"Molto felice di non vivere più con lei", questo il commento postato dal ragazzo su Instagram e poi cancellato.

Advertisement

Per il momento, Madonna non ha reagito a questa provocazione del figlio, ma c'è da scommettere sul fatto che non sia stato piacevole per lei essere umiliata così in pubblico.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...