Madonna pubblica una foto di Ornella Muti su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Madonna ha di recente stupito i suoi fan pubblicando sul proprio profilo Instagram un post a dir poco singolare. La regina del pop ha infatti condiviso l'immagine della locandina di un vecchio film con protagonista la splendida Ornella Muti, ai tempi della pellicola solo 18enne.

Il film in questione è Le monache di Sant'Arcangelo (1973), molto chiacchierato sin dalle prime proiezioni.

Instagram
La locandina con Ornella Muti postata da Madonna su Instagram
 

Non è chiaro il motivo per cui Lady Ciccone abbia scelto di condividere questa immagine d'antan, né perché l'abbia accompagnata con la frase "Insegnami a pregare". Ciò che è certo è che i followers italiani della popstar si sono scatenati riconoscendo in quella locandina una delle donne più belle del nostro cinema, Ornella Muti, omaggiandola con commenti ricchi di ammirazione. 

Advertisement

La stessa attrice, resasi conto di questa casualità social, ha così commentato il post condiviso dalla diva d'oltreoceano, non nascondendo un pizzico di autocompiacimento. 

Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io, beh… Voi che dite? Ciao Madonna

Archiviate le lusinghe della Muti, l'interrogativo che tutti si pongono è: cosa starà succedendo nella vita privata di Madonna Ciccone? Ciò che è certo è che la popstar stia avendo dei problemi con il figlio Rocco che pare abbia preferito restare a vivere a Londra con il padre Guy Ritchie dopo il divorzio dei due. Sarà questa la ragione che ha fatto nascere proprio nell'interprete della vecchia canzone Papa don't preach l'esigenza di imparare a pregare?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...