Madonna risponde (in modo criptico) alle critiche di Lady Gaga?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Madonna stupisce tutti, ancora una volta.

La regina del pop, infatti, ha deluso le aspettative di chi presagiva da parte sua una risposta piccata e aggressiva nei confronti di Lady Gaga, alla luce degli ultimi accadimenti.

Advertisement

Miss Germanotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nei giorni scorsi che - sebbene travestite da complimenti - sono suonate come vere e proprie critiche alle orecchie dei fan della cantante di Material Girl.

Stanca dei continui paragoni tra loro due, Lady Gaga si è sentita di esprimere la propria opinione al riguardo in via definitiva. Per la cantante 30enne, infatti, non ci sono dubbi: lei e Madonna sono completamente diverse.

Gaga ha sottolineato come lei sia autrice e produttrice di ogni suo brano, alludendo al fatto che Madonna non possiede le sue stesse competenze artistiche. Tuttavia, chi si aspettava fuoco e fiamme da Lady Ciccone, si sbagliava.

La popstar - ormai 58enne, ma ancora avvezza agli scandali come dimostra la sua chiacchierata promessa hot agli elettori di Hillary Clinton! - ha dimostrato di avere classe da vendere in questa particolare circostanza, limitandosi a commentare su Instagram con un pensiero che sembra velatamente rispondere alle frecciatine della sua giovane collega.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Madonna sostiene senza mezzi termini di non aver alcun bisogno di difendersi.

L’inchiostro è il sangue della letteratura. Vi ricordate quando la gente era abituata a scrivere? Questo post non è un commento sulla mia capacità di scrivere. Io non ho bisogno di difendermi. Amo l’arte e la scrittura, metto dell’inchiostro sulla carta.

Non c'è alcun riferimento esplicito a Lady Gaga - impegnata nella promozione del suo ultimo album, Joanne - ma è evidente come ci sia un nesso tra le critiche ricevute e il ribadire la propria passione per la scrittura.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chissà se il messaggio arriverà forte e chiaro a chi di dovere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...