Madonna, compleanno hot per la figlia Lourdes Maria

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il tempo passa per tutti, non c'è proprio modo di fermarlo.

Così, mentre Madonna ha festeggiato non molto tempo fa i suoi 58 anni con balli scatenati sui tavoli di Cuba, la (quasi) ventenne Lourdes Maria - sua primogenita - si diverte in attesa della solita torta con candeline postando foto hot sui social.

Advertisement

La piccola Lourdes, infatti, è davvero cresciuta e ormai è una giovane donna desiderosa di mostrare - senza freni - la propria sensualità.

In questo, di certo, ha preso dalla mamma. Madonna, icona del pop inimitabile, è da sempre un'anticonformista e una paladina della libertà femminile, specialmente quando si tratta di temi importanti come il sesso e l'amore per il proprio corpo.

Lourdes Maria segue le orme materne e fa molto discutere di sè, proprio pochi giorni prima del suo compleanno. La ragazza - nata dalla relazione di Madonna con il personal trainer Carlos Leon - ha condiviso con gli amici di Snapchat alcune foto ammiccanti in cui si mostra a seno nudo, velato da una canotta totalmente trasparente.

Snapchat
Immagine a seno nudo di Lourdes Maria

Provocante ed irriverente - proprio come la mamma! - Lourdes ha dimostrato di essere ormai una donna sicura di sè quando, qualche mese fa, è diventata una delle testimonial della nuova fragranza della stilista Stella McCartney.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche se in anticipo, auguri Lola!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...