Madonna si spoglia per sostenere Hillary Clinton (come Katy Perry)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è un mistero che Hillary Clinton possa contare sull'aiuto di supporters celebri in vista delle prossime elezioni presidenziali.

La candidata, infatti, riscuote grandi consensi tra gli esponenti dello showbiz, che non mancano di manifestare il loro appoggio nei suoi confronti servendosi principalmente dei social.

Advertisement

Proprio ieri, Katy Perry si è spogliata per invitare il popolo americano a votare per la ex First Lady e, a distanza di poche ore, un altro grande nome del pop ha deciso di fare lo stesso seguendo il suo esempio.

Parliamo di Madonna. Miss Ciccone non ha esitato qualche tempo fa a schierarsi apertamente contro Donald Trump, condividendo su Instagram una foto di due dei suoi figli intenti in una battuta di caccia. Per ribadire con ancora più forza la propria posizione politica, la regina del pop ha postato sui social un selfie in topless mirato a promuovere la candidatura della Clinton.

Tantissimi complimenti - e nondimeno molteplici critiche - hanno travolto Madonna, osannata per la sua forma perfetta ma al contempo accusata di esibizionismo e di aver adottato un comportamento inappropriato per una signora della sua età. La cantante ha da poco compiuto 58 anni, ma questo non sembra arginare il suo ardore e la sua voglia di fare.

No X.com parameter url defined

Stranamente il tanto discusso scatto è stato rimosso da tutti i maggiori social a distanza di poche ore dalla sua pubblicazione. Non è dato sapere perchè, ma la propaganda senza veli di Madonna non risulta più visibile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sul profilo Instagram dell'artista troneggia, però, un fotomontaggio che vede Madonna impegnata ad esibirsi sul palco in compagnia di Hillary Clinton.

Io voto per l'intelligenza, voto per la parità di diritti per le donne e per le minoranze. Noi donne dobbiamo supportarci a vicenda, basta misoginia! Votate Hillary Clinton!

Quello di Madonna è senza dubbio un appello accorato. Perchè, però, ha fatto un passo indietro?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...