Madonna e la proposta di matrimonio (bis) a Sean Penn

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Si sa, Madonna è un vulcano di sorprese.

Così, quando nel corso di un evento benefico finalizzato a raccogliere fondi per il Malawi - terra natia dei suoi due figli adottivi - la regina del pop ha proposto a Sean Penn di sposarla (di nuovo), nessuno si è scomposto più di tanto.

Advertisement

Procediamo per gradi.

Secondo quanto riportato da People, Madonna - organizzatrice della serata - avrebbe raccolto ben 7,5 milioni di dollari mettendo all'asta alcune sue foto private e numerosi gioielli della sua collezione.

Raggiunta questa cifra da capogiro ma desiderosa di fare ancora di più, la cantante ha pensato di sottoporre una proposta molto particolare all'attenzione dell'ex marito Sean Penn, a sua volta presente all'evento.

La regina del pop ha dichiarato davanti a tutti di essere ancora innamorata di lui e di essere disposta a riprovarci e a sposarlo, ma ad una condizione: ricevere una donazione di 150mila dollari per una sua collana!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Inutile dirlo, l'attore è stato al gioco per l'intera serata assecondando l'ennesima pazzia della sua ex moglie.

La popstar non sta di certo attraversando un bel momento. I rapporti con il figlio Rocco - avuto dall'ex marito Guy Ritchie - sono diventati ancora più tesi in queste settimane, specialmente dopo l'arresto del ragazzo per detenzione di stupefacenti.

Nonostante questo, Madonna cerca di farsi forza e di andare avanti, mossa proprio dall'amore per i suoi quattro figli: Lourdes Maria (20 anni), David (11 anni), Mercy (10 anni) e, ovviamente, lo scapestrato Rocco (16 anni).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'allegro siparietto con Sean Penn - così come la perfetta riuscita dell'intera serata di beneficenza - non è che una semplice dimostrazione delle energie incontenibili dell'artista.

Sean Penn e Madonna sono stati sposati per 4 anni (1985-1989) e oggi sono in ottimi rapporti. I due hanno ripreso a frequentarsi da qualche tempo e, nonostante i più romantici sperino in un riavvicinamento, sarebbero solo grandi amici.

No Instagram parameter url defined

E se ci fosse un fondo di verità nelle parole di Miss Ciccone? Chi può dirlo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...