Madonna su Instagram, con le gemelline e la loro prima Barbie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le cose tra Madonna e le gemelline Esther e Stella sembrano andare a gonfie vele.

Le bambine sono state adottate in Malawi dalla popstar circa due mesi fa e pian piano si stanno facendo conoscere dal popolo dei social, complici i tanti post che la loro mamma condivide quotidianamente con il suo pubblico.

Advertisement

Dopo aver cantato per noi, Esther e Stella hanno voluto presentarci su Instagram le loro nuove Barbie!

Le piccole hanno ricevuto dalla loro mamma due bambole Barbie firmate Moschino. La nota maison, infatti, collabora da diversi anni con Mattel nella realizzazione di speciali capsule collection dedicate alla bambola più famosa di sempre, ovviamente vestendola con abiti da passerella.

No Instagram parameter url defined

A quanto pare, Esther e Stella hanno gradito particolarmente il regalo.

In una clip video condivisa da Madonna sui social, le due bambine cantano con le loro Barbie tra le mani e sembrano essere davvero molto felici.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le gemelline sono state adottate in Malawi proprio come Mercy e David (11 anni). La famiglia Ciccone è attualmente composta da Madonna e dai quattro bambini: ricordiamo, infatti, che Lourdes Maria (20 anni) e Rocco (16 anni) non vivono più con la madre da qualche tempo.

La primogenita della regina del pop è impegnata con la sua carriera da modella, mentre il figlio avuto da Guy Ritchie vive con suo padre a Londra, non senza polemiche da parte di Madonna.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Fortunatamente, c'è chi riempie il nido!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...