Mads Mikkelsen parla dei suoi misteriosi ruoli in Star Wars e Doctor Strange

Autore: Stefania Venturetti ,

Il 2016 è un anno pieno di ruoli misteriosi Mads Mikkelsen. L'attore danese prenderà parte a Star Wars: Rogue One e a Doctor Strange in due ruoli di cui, fino ad ora, sapevamo ben poco.

In una recente intervista a Sky News, Mikkelsen ha svelato qualche nuovo dettaglio su entrambe le produzioni, precisando che non poteva parlarne troppo per ragioni contrattuali.

Advertisement

Potrei [dire di più] ma poi dovrei uccidere [la giornalista] e tutti gli spettatori.

SPOILER minori a seguire.

Star Wars: Rogue One

Come sappiamo, Star Wars: Rogue One racconterà come i Ribelli hanno rubato i piani della Morte Nera che Leia affiderà a R2-D2 in Episodio IV.

Advertisement

La protagonista del film sarà Jyn Erso, una "donna deliziosa e forte" interpretata da Felicity Jones. Mikkelsen sarà il padre di Jyn Erso: una figura che, come abbiamo appreso dal primo trailer di Rogue One, non fa parte della vita della ragazza da almeno 15 anni.

E così ho detto troppo. Mi spiace.

Mikkelsen non ha rivelato il nome, né altri particolari riguardo il suo ruolo, che continua così ad essere circondato da un alone di mistero. Ha persino rifiutato di rispondere alla domanda se Darth Vader sarà presente nel film, anche se sappiamo che il personaggio dovrebbe avere una parte piuttosto importante nel prossimo Star Wars, in uscita il 14 dicembre in Italia.

No X.com parameter url defined

Doctor Strange

Prima di Rogue One, vedremo nei nostri cinema un altro film con Mads Mikkelsen: il Doctor Strange degli Studi Marvel, in arrivo il 26 ottobre.

Advertisement

L'attore danese si è lasciato sedurre anche questo caso dalla bellezza della storia e si è complimentato per la scelta di Benedict Cumberbatch per il ruolo principale.
"È un match perfetto", ha commentato, prima di commentare anche il suo personaggio nel film.

Advertisement

Sono un antagonista, non un vero cattivo ma qualcuno che crede in qualcosa di diverso da Strange.

Anche in questo caso, rimaniamo senza un nome da associare al misterioso personaggio che Mikkelsen interpreterà.

La breve dichiarazione dell'attore è comunque destinata a riaccendere le discussioni dei fan di Doctor Strange, che si interrogano da mesi sulla possibile identità del suo misterioso cattivo.
Anche le foto trapelate dal set e il primo teaser trailer sembrano non aver messo d'accordo nessuno sull'identità dell'antagonista.

©Marvel
Il misterioso personaggio di Mads Mikkelsen e i suoi seguaci in Doctor Strange
Mads Mikkelsen nel primo teaser trailer di Doctor Strange

L'intervista con Sky News, che potete vedere qui sotto nella sua interezza, si è poi spostato su altri ruoli cinematografici di Mikkelsen e sul suo vecchio incontro con la Regina Elisabetta II.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...