Maestro, ecco il bacio tra Matt Bomer e Bradley Cooper!

Autore: Elisa Giudici ,

Bradley Cooper e Matt Bomer si baciano appassionatamente sul set del film Maestro...e la rete impazzisce. Non sono davvero passate inosservate le foto dal set del film che segna la seconda regia di Cooper dopo il fortunato A Star is Born con Lady Gaga. 

Difficile tenere nascosta una produzione che in questi giorni si muove a New York, tra le vie del centro e Central Park. Proprio nel celebre parco pubblico newyorkese è stata girata questa scena molto romantica, da subito fotografatissima e finita in un istante sui social di mezzo mondo. Nello scatto Cooper afferra il volto di Bomer e lo bacia con passione. 

Il bacio di Maestro infiamma la rete

Maestro è un film biografico prodotto da Netflix e da una serie di nomi del gotha del cinema statunitense come Martin Scorsese e Steven Spielberg. La pellicola racconta la vita pubblica e privata non semplice del leggendario compositore Leonard Bernstein. Considerato uno dei più grandi compositori e direttori d'orchestra mai vissuti, l'uomo ebbe una complessa relazione sentimentale con la moglie Felicia Montealegre Cohn Bernstein (nel film interpretata da Carey Mulligan). 

Advertisement

I due condivisero trent'anni di vita insieme ed ebbero tre figli. Felicia però era a conoscenza delle tante avventure del marito con altri uomini e del legame affettivo che aveva in particolare con il collega John Gruen (Jeremy Strong). Durante la sua vita Bernstein non dichiarò mai di essere queer, ma visse più o meno apertamente varie relazioni con uomini. 

Nel cast, oltre al protagonista e regista Bradley Cooper - che ha già fatto parlare di sé per la grande rassomiglianza raggiunta col trucco con il celebre compositore, anche Maya Hawke (Stranger Things) nei panni della figlia della coppia Jamie. 

A seguire la sinossi ufficiale del film: 

Advertisement

Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. La loro relazione durò oltre 30 anni ed ebbero tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons. La donna però era consapevole delle avventure del marito con altri uomini. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...