Mafia III, il nuovo trailer presenta il criminale Thomas Burke

Autore: Andrea Guerriero ,

Il crimine videoludico sta per tornare su PC e console di ultima generazione. 

No, non ci riferiamo al tanto atteso Grand Theft Auto 6, già in produzione nelle laboriose fucine di Rockstar Games, ma all'altrettanto interessante Mafia III, che debutterà su computer, PS4 e Xbox One il 7 ottobre di quest'anno.

La terza incarnazione del franchise di casa 2K Games ci porterà tra le vie della città di New Bordeaux, ispirata alla New Orleans del 1968, mettendoci nei panni di Lincoln Clay. Il protagonista del gioco è un ragazzo rimasto orfano e veterano della guerra in Vietnam. Tornato a New Bordeaux, si ritroverà coinvolto in un gioco di potere in una metropoli del tutto stravolta e accolto da una nuova e ben poco rispettabile "famiglia".

Advertisement

Quella stessa famiglia di cui fa parte anche "L'Anarchico" Thomas Burke, al centro dell'ultimo trailer dedicato a Mafia III pubblicato dagli sviluppatori di Hangar 13. Burke è una delle pedine di rilievo nella narrazione di questo terzo capitolo, leader della mafia irlandese determinato a regolare i conti in sospeso con la criminalità di New Bordeaux

In Mafia III i videogiocatori faranno anche la conoscenza di Cassandra, la misteriosa "regina del vudù" che arricchisce le fila della famiglia di Lincoln. Affascinate e letale, Cassandra racconta la sua storia nel trailer visibile in calce di questo stesso articolo.

Prima di lasciarvi alla clip vi ricordiamo che prenotando Mafia III prima dell'uscita riceverete il Faily Kick-Back Pack, che comprende tre esclusive auto d'epoca e tre armi.

Advertisement

Le cronache mafiose dell'ultima produzione 2K vi attendono in autunno: sarete disposti a mettere in gioco i vostri valori impugnando il controller?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...