Mafia III, nuovo trailer su New Bordeaux

Autore: Andrea Guerriero ,

Quello di Mafia è forse l'unico franchise in grado di rivaleggiare con l'imponente Grand Theft Auto. 

È allora fisiologico che tutti gli appassionati di crimine virtuale abbiano già cerchiato a più tinte di rosso la data del 7 ottobre sui loro calendari, scelta dal publisher 2K Games per il debutto del terzo capitolo su PS4, Xbox One e PC.

Advertisement

Quello stesso Mafia III che oggi torna a riscaldare l'hype con un nuovo trailer, dedicato alla città di New Bordeaux, ispirata alla New Orleans del 1968.

New Bordeaux non farà solo da fondo alle nostre avventure, ma rappresenta anche un vero e proprio rifugio per la criminalità organizzata. Le potenze ben poco legali del terzo Mafia controllano istituzioni, corpo di polizia e ogni tipo di attività illecita, dal gioco d'azzardo alla prostituzione. 

La clip odierna, denominata La Città Prende Vita, ci permette di conoscere più da vicino il vibrante tessuto culturale di New Bordeaux e di ammirare le splendide architetture degli edifici e degli antichi palazzi.

Starà a noi esplorare questo mondo corrotto nei panni di Lincoln Clay. Il protagonista è un ragazzo rimasto orfano e veterano della guerra in Vietnam. Tornato a New Bordeaux, Lincoln troverà una città del tutto stravolta e sarà accolto dalla sua nuova "famiglia"

Advertisement

Come spesso accade nei titoli di questo tipo anche in Mafia III non tutto andrà secondo i piani. La storia di questo poliedrico antieroe si trasformerà ben presto in una sanguinaria cronaca di vendetta

2K Games
Il terzo capitolo di Mafia nei negozi dal 7 ottobre
Crimine e vendetta

Non mancheranno musiche legate agli anni '70, innovazioni nel gameplay e una grafica all'avanguardia, capace di spremere a dovere i nostri personal computer e le console di ultima generazione di Sony e Microsoft.

Advertisement

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che prenotando Mafia III prima dell'uscita riceverete il Faily Kick-Back Pack (che include al suo interno tre esclusive auto e tre armi). 

Siete pronti per questa incredibile battaglia urbana?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...