Mafia III, svelati DLC e contenuti bonus del gioco

Autore: Andrea Sala ,

New Bordeaux è una città davvero ampia e, dopo l'uscita di Mafia III, diventerà ancor più ricca. Sì, perché 2K Games ha dettagliato con un post sul suo sito ufficiale tutti i DLC che usciranno a supporto del gioco.

Ci saranno espansioni gratuite e, come sempre, anche a pagamento. Riguardo alle prime, si tratta di una serie di contenuti bonus che tutti coloro che compreranno il gioco riceveranno, attraverso i preorder, gli acquisti al day one o più in là.

Advertisement

Si tratta di nuove aggiunte che riguarderanno armi, vestiti per il protagonista Lincoln, personalizzazioni dei veicoli e gare a cui potremo partecipare con i nostri bolidi per ottenere denaro e altri premi.

2K
Armi bonus di Mafia III

Per quanto riguardo i DLC a pagamento, 2K ha annunciato 3 espansioni: Faster, Baby!, dedicata agli inseguimenti in auto, Sign of the Times, una nuova quest riguardante un misterioso assassino, e Stones Unturned, che vedrà Lincoln fare squadra con un agente della CIA per sedare una faida nata nella giungla vietnamita devastata dalla guerra.

2K
Auto personalizzata in Mafia III

Ogni DLC includerà anche veicoli, armi, vestiti e corse coerenti con i vari temi.

Advertisement

Ne sapremo di più quando il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 7 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...