Magic: The Gathering Arena, disponibile l'Open Beta dell’atteso videogioco

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Con un simpatico trailer che vede protagonista l'attore Denny Trejo, noto al grande pubblico per il ruolo di Machete nei due film diretti da Robert Rodriguez, Wizards of the Coast annuncia che è finalmente disponibile l'Open Beta di Magic: The Gathering Arena, l'atteso nuovo videogame dedicato al primo e più famoso gioco di carte collezionabili.

Sviluppato dai Digital Games Studio e scaricabile gratuitamente per PC Windows da tutti coloro che vivono in Europa, America e Australia, il titolo permette di rivivere in digitale le intense battaglie fantasy a colpi di mostri e incantesimi che da venticinque anni animano il tempo libero di milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo.

Advertisement

Partendo da uno dei cinque deck base che si ottengono durante la fase di tutorial, in Magic: The Gathering Arena è ovviamente possibile costruirsi il mazzo dei propri sogni scegliendo da una vasta libreria contenente la maggior parte delle espansioni; vincendo incontri e completando missioni giornaliere è inoltre possibile guadagnare varie ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole.

Advertisement

Wizard of the Coast
Uno screenshot di una partita di Magic: The Gathering Arena
Una partita di Magic: The Gathering Arena

Queste le attività disponibili al lancio:

  • GILDE DI RAVNICA: sarà possibile utilizzare in anteprima le carte della nuova espansione, in uscita nei negozi il prossimo 5 ottobre
  • EVENTO “SINGLETON” SPECIALE: tutti i giocatori dell’Open Beta avranno accesso a uno speciale evento Singleton gratuito (in via del tutto eccezionale, non sarà richiesto un pagamento con valuta del gioco per accedere) fino al primo ottobre
  • FORMATO SEALED: viene introdotto il particolare formato per cui i giocatori costruiscono un mazzo di 40 carte partendo da 6 buste chiuse
  • CODICI RISCATTABILI: a partire dall’uscita della versione fisica di Gilde di Ravnica, i prodotti in vendita conterranno alcuni codici riscattabili all'interno di Arena

Giocatori di tutto il mondo e appassionati di videogiochi preparate i vostri migliori mazzi: il futuro videoludico di Magic: The Gathering è finalmente arrivato!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...