La nuova serie tv di Magnum P.I. arriva in prima visione su FOX

Autore: Rina Zamarra ,

Thomas Sullivan Magnum sta davvero per tornare sul piccolo schermo, ma come ormai saprete non avrà i baffi neri di Tom Selleck. Il nuovo Magnum avrà il volto senza baffi dell’attore 40enne Jay Hernandez, noto per le sue partecipazioni televisive a serie TV come #Scandal e per il suo ruolo di El Diablo nel film Suicide Squad.

Advertisement

Jay sarà in grado di far dimenticare il Magum di Selleck? Il compito non è affatto facile. La serie originale è stata un grandissimo successo, con un’ultima puntata caratterizzata da ascolti record: ad assistere al finale ci sono stati ben 50 milioni di telespettatori. Tom Selleck stesso ha ricevuto dal personaggio di Thomas Sullivan Magnum due importanti soddisfazioni lavorative, dato che grazie all' ex Navy Seal ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe. Ma scopriamo insieme alcuni dettagli sulla nuova serie.

Magnum P.I., le differenze con la serie originale

Il protagonista della nuova versione di Magum P.I. è sempre un ex militare, ma questa volta è un reduce della guerra in Afganistan e non di quella in Vietnam.

Anche in questo caso Thomas appenderà al chiodo la sua vecchia professione di Navy Seal per intraprendere la carriera di investigatore privato alle Hawaii. Ad attorniarlo ci saranno i veterani Theodore "TC" Calvin (Stephen Hill) e Orville "Rick" Wright (Zachary Knighton). I due ex-marine si sono trasformati rispettivamente nel proprietario di una società di tour in elicottero e nel gestore di una delle discoteche più in voga dell’Isola di Oahu.

Ovviamente, all’appello non poteva mancare Higgins. Nella nuova versione, però, il nome di Higgins non sarà Jonathan ma Juliet. Ebbene sì, l’ex agente dell’IM:6 è diventato una donna è avrà il volto di Perdita Weeks. Quale sarà il compito di Juliet? Far rigare dritto Thomas Sullivan Magnum.

Advertisement

Nel cast ci sarà anche Tim Kang nel ruolo del detective Gordon Katsumoto, che instaurerà con Magnum una sorta di amichevole rivalità durante le indagini che li vedranno spesso coinvolti insieme. Infine, l’attrice Amy Hill vestirà i panni di Kumu, la curatrice della villa di Robin Masters. La nuova serie avrà anche due guest star di eccezione. Ci saranno, infatti, Kimberly Jonelle Balmilero e Taylor Wily di Hawaii Five-0.

Ovviamente non mancheranno scene al cardiopalma, Ferrari fiammanti, momenti di ironia e attimi di vera suspense. Siete pronti a giudicare anche voi il nuovo Magnum P.I.? L’appuntamento è per il 16 ottobre alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...