Magnum, P.I.: Jay Hernandez è il nuovo Thomas Magnum

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il reboot di Magnum, P.I. ha trovato il suo protagonista. E no, nonostante i fan lo chiedessero a gran voce non assisteremo a un ritorno in grande stile di Tom Selleck.

CBS ha annunciato che a interpretare l'iconico investigatore privato ci sarà Jay Hernandez, che di recente è stato El Diablo in Suicide Squad. Poco è noto sulla trama della nuova serie TV, che riprenderà la storia originale adattandola con qualche particolare più moderno.

Advertisement

In Magnum, P.I., il protagonista sarà un Ex-Navy SEAL che, di ritorno dall'Afghanistan, deciderà di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa. Diventato un investigatore privato, Thomas Magnum risolverà i casi più diversi aiutato da un piccolo team di fidati collaboratori. Tra questi ci saranno i veterani Theodore "TC" Calvin, e Orville "Rick" Wright, oltre che l'ex agente dell'MI:6 Juliet Higgins.

Quest'ultima sarà una versione genderbent di Jonathan Higgins, che nella serie originale degli anni '80 era un uomo, interpretato da John Hillerman. Al momento non si hanno altre informazioni sul cast, e per capire chi ci sarà al fianco di Hernandez in questa delicata operazione di rilancio dovremo aspettare ancora qualche tempo.

[POLL]

Per ora, CBS si è limitata a ordinare l'episodio pilota del reboot. Solo se questo convincerà abbastanza un primo gruppo scelto di spettatori il network confermerà la produzione di una prima stagione, dal numero ancora incerto di episodi.

Alla guida del nuovo Magnum, P.I. ci saranno l'autore e produttore di Hawaii Five-0 Peter Lenkow ed Eric Guggnheim, anche lui sceneggiatore e produttore esecutivo per la stessa serie. Alla regia del primo, cruciale episodio troveremo invece Justin Lin, noto per il franchise di Fast & Furious e Star Trek Beyond, che sarà anche tra i produttori esecutivi.

Advertisement

Via: Variety, Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...