Mai fidarsi dei clown o degli angeli caduti

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una ragazzabionda, vestita di bianco e munita di un paio di vistose ali da angelo si rivela a rallenty aglispettatori. Si erge su un palco illuminato da 4 lampade a forma di conchiglia,lasciando cadere una leggiadra piuma. Dietro di lei, il volto di un minaccioso clown rivela la vera naturadell’esibizione: è un grottesco spettacolo di marionette in cui la donna è ilpupazzo e l’uomo un abile manovratore.

Eccoquello che i fan di American Horror Story hanno potuto vedere al rilascio deltrailer Fallen Angel, sedicente teaser della prossima stagione dellaserie dal sottotitolo Freak Show. Venti secondi di oscuro lirismo, con tanto di rimandoad ottobre e firma FX.

Advertisement

Eppure,è proprio il network americano a rivelare la sconcertante verità: il video è solo un fake. Per quantosuggestivo e stilisticamente perfetto, FallenAngel è infatti una produzione del tutto amatoriale. Questo vuol dire chenon avremo alcuna certezza di trovare davvero, nella season 4 di AHS, i dueinquietanti personaggi.

Ilnostro sospetto tuttavia è che, dato il successo del finto spot, i seguaci dell’imminente(Freak) show si scoprirebbero ormai decisamente delusi di non ritrovare l’inquietantecoppia circense il prossimo autunno sui loro piccoli schermi.

Oalmeno, noi di Fox un po’ lo saremmo. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...