La ricerca della pietra filosofale ha inizio nel nuovo trailer di Fullmetal Alchemist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il nuovo trailer del live-action di Fullmetal Alchemist comincia a svelare qualche dettaglio sul passato dei fratelli Elric.

Il video, che Warner Bros. Japan ha da poco reso disponibile con sottotitoli in inglese, ripercorre parte della storia narrata nel manga Hagane no Renkinjutsushi di Hiromu Arakawa. Nel disperato tentativo di riportare in vita la madre scomparsa, i giovani Edward e Alphonse ricorrono all'alchimia; la loro inesperienza, però, rende altissimo il prezzo da pagare. Ed perde un braccio e una gamba, mentre l'anima di Al rimane intrappolata in una gigantesca armatura.

Advertisement

È solo l'inizio delle disavventure dei due fratelli, che presto si metteranno alla ricerca della leggendaria pietra filosofale, unica speranza di ridare un corpo ad Al. L'impresa sarà ostacolata dagli obblighi degli Elric nei confronti degli Alchimisti di Stato e dalla minaccia posta dai misteriosi Homunculi, esseri umani creati con l'uso dell'alchimia.

Advertisement

Gallery: Nuove foto ufficiali del live-action di Fullmetal Alchemist

Volterra, dove le riprese di Fullmetal Alchemist sono iniziate, fa da sfondo a diverse scene del nuovo trailer. Nel filmato, i fan del manga e dell'anime di FMA riconosceranno anche alcuni personaggi e sequenze-chiave della storia, dal popolare Mae Hughes (Ryuta Sato) alla fugace apparizione di una particolare Chimera.

Diretto da Fumihiko Sori, il live-action vede protagonista Ryōsuke Yamada nel ruolo dell'alchimista d'acciaio Edward Elric. Al suo fianco vedremo anche Tsubasa Honda (il meccanico Winry Rockbell) e Dean Fujioka (Roy Mustang), mentre Atomu Mizuishi presterà la voce ad Alphonse, la cui armatura è stata creata con tecniche in computer grafica all'avanguardia.

Il debutto del film è fissato per il 1° dicembre 2017 nei cinema nipponici. Fullmetal Alchemist avrà anche l'onore di aprire la 30esima edizione del Tokyo International Film Festival, questo 25 ottobre, mentre la prima statunitense è fissata per il 19 novembre. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni rispetto alla distribuzione della pellicola in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...