Maisie Williams: 'Non tutti saranno soddisfatti dal finale di Game of Thones 8'

Autore: Paola Pirotti ,

Le aspettative per l’ultima stagione di Game of Thrones sono altissime.
E per una delle serie TV più seguire al mondo è normale che ci si aspetti un gran finale. Ma è altrettanto vero che, proprio per l’enormità del progetto e per il vasto fandom, una grossa fetta di fan potrebbe restare delusa da quello che è uno dei finali più attesi della stagione televisiva attuale.

Dal 2011 la serie HBO tratta dalla saga fantasy ideata da George R. R. Martin e accompagna gli appassionati nel mondo degli intrighi e della lotta al potere per il trono di spade.

Advertisement

In attesa che l’ultima stagione – l’ottava – arrivi il 14 aprile, il cast continua a rilasciare interviste e ad accrescere l’impazienza dei fan con nuovi commenti sugli ultimi 6 episodi. Dopo che Emilia Clarke (interprete di Daenerys Targaryen) ha definito la stagione come "esagerata", è arrivato il turno di Maisie Williams.

In una recente intervista con Sky News, la giovanissima interprete di Arya Stark a dire la sua sul gran finale. Come è facile credere, l’attrice ha spiegato che sarà molto strano non far più parte di Game of Thrones ed essere considerata "l'attrice che faceva quella serie" ma è anche piuttosto convinta che "tutte le cose belle devono finire".

Inoltre, la 21enne britannica ha commentato la possibile reazione dei fan, senza lasciarsi scappare nessun dettaglio.

Non so se qualcuno resterà soddisfatto. Nessuno vuole che finisca, sapete? Ma sono molto fiera di questa stagione finale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come darle torto, dopotutto? Qualsiasi finale sarà comunque un punto fermo su una storia che in molti non sono disposti a lasciar finire. E, considerando la reputazione che la serie di David Benioff e D.B. Weiss ha creato intorno ai suoi personaggi, è possibile che anche gli ultimi preferiti dai fan – quelli ancora in vita – possano avere un finale terribile.

Insomma, dobbiamo prepararci sicuramente a veder morire un bel po’ di gente a Westeros. E voi, avete già un'idea di come potrebbe chiudere il sipario Game of Thrones?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...