Major Crimes: la serie è stata rinnovata per una sesta stagione

Autore: Rina Zamarra ,

Il capitano #Sharon Raydor alias #Mary McDonnell e la sua squadra continueranno a investigare sui casi affidati all'Unità Crimini Maggiori di Los Angeles. 

Come riportato da Variety, TNT ha rinnovato #Major Crimes per un'altra stagione. Saranno prodotti 13 nuovi episodi che avranno come protagonisti il Tenente Provenza (G.W. Bailey), il Tenente Andy Flynn (Tony Denison), il Tenente Michael Tao (Michael Paul Chan), il detective Julio Sanchez (Raymond Cruz), Buzz Watson (Phillip P. Keene) e il detective Amy Sykes (Kearran Giovanni).

Advertisement

Squadra vincente dunque non si cambia perché in fondo è merito del cast se Major Crimes è diventata la serie più longeva di TNT. 

TNT
Major Crimes, una scena tratta dalla stagione 5

Se 13 episodi vi sembrano pochi, non disperate perché la casa di produzione potrebbe decidere di aumentarne il numero. In fondo, la quinta stagione è passata da 13 a 21 episodi durante la messa in onda negli Stati Uniti.

Molto dipenderà dall'accoglienza del pubblico che, nel corso del tempo, si è mantenuto piuttosto stabile decretando il successo della serie nata come spinoff di The Closer, con protagonista il vice capo Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick). La media settimanale dei telespettatori si aggira infatti sui 3,7 milioni a settimana negli Stati Uniti e, se dovesse rimanere stabile, non è da escludere una decisione a favore del prolungamento della sesta stagione. 

TNT
Sharon Raydor, il capitano protagonista di Major Crimes

Che ne dite siete contenti del rinnovo? Per seguire le indagini della squadra del capitano Raydor non dimenticate di sintonizzarvi su FoxCrime.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...