Major Crimes, lo spinoff di The Closer, è in arrivo su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

Il panorama di FoxCrime si allarga con il legal drama #Major Crimes, serie creata da Michael M. Robin, Greer Shephard e James Duff.

Nasce come spinoff di The Closer, lo show prodotto da TNT e andato in onda per la prima volta nel 2005, che vedeva come protagonista Kyra Sedgwick nei panni di Brenda Leigh Johnson.

Advertisement

Major Crimes ripercorre la vita lavorativa e personale di #Sharon Raydor, chiamata a capo di una divisione del Dipartimento di polizia di Los Angeles chiamato appunto Major Crimes.

La partenza di una guida esperta come Brenda Leigh Johnson ha gettato nello sconforto l'intero team, che in principio non vedrà di buon occhio l'ultima arrivata. Sarà quindi difficile per Sharon conquistare la fiducia dei colleghi, ma grazie alla sua esperienza sul campo e alla tanta determinazione che dimostra, si guadagnerà giorno dopo giorno la loro stima.

Nella vita privata invece Sharon deve prendersi cura del giovane Rusty, un bambino problematico da gestire ma che è fondamentale perché coinvolto come testimone nel caso Philip Stroh.

Questa serie mixa sapientemente i due aspetti dei personaggi, l'ambito lavorativo e la sfera sentimentale e umana, dando a vita a qualcosa di unico per un procedural legal.

Il ruolo da protagonista è stato affidato a Mary McDonnell che abbiamo potuto apprezzare in #Grey's Anatomy sotto il camice della Dottoressa Virginia Dixon.

Advertisement

A supportarla ci saranno altri attori di rilievo come G.W Bailey, già visto nella serie madre The Closer, Tony Denison (Prison Break), Raymond Cruz (Breaking Bad) e Kearran Giovanni (#Beauty And the Beast).

Quali avvincenti casi giudiziari dovranno risolvere Sharon e il suo team di validi assistenti? Non perdete gli episodi di #Major Crimes, da lunedì 12 settembre alle 21.00 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...