Malcolm in the Middle: Bryan Cranston non esclude l'uscita di un film

Autore: Antonio Preziosi ,

#Malcolm in the Middle potrebbe ritornare molto presto. 

A rivelarlo è stato niente meno che Bryan Cranston, divenuto celebre per aver interpretato Walter White in Breaking Bad. L'attore, intervistato durante Ask Us Anything, su Reddit ha risposto in merito ad un sequel della serie TV: 

Advertisement

Ne abbiamo parlato già diverse volte. Prima di decidere se per noi valga o meno la pena di un ritorno, dobbiamo vedere cosa hanno da dire i fan in merito. Mi piacerebbe davvero molto ritornare a recitare insieme a tutto il cast. La serie, se ritornerà, avrà bisogno di una storia davvero intelligente e ambientata 10-12 anni dopo l'ultimo episodio.

Le parole di Cranston sono state molto positive e sicuramente, se ci sarà interesse da parte dei fan, la serie potrebbe davvero ritornare.

Sono passati esattamente 10 anni dalla chiusura di Malcolm e i quattro fratelli Wilkerson sono ormai adulti e vaccinati, per questo potrebbe essere davvero divertente scoprire in che modo sono cambiate le loro vite in tutti questi anni. 

Advertisement

Bryan Cranston è attualmente il protagonista - affiancato da James Franco - del film Perché proprio lui?, distribuito da 20th Century Fox e in uscita il 26 gennaio 2017. 

E voi? Siete favorevoli o contrari al ritorno di Malcolm in the Middle? 

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Batman: Barry Keoghan svela il VIDEO della sua audizione per l'Enigmista

Guarda il video dell'audizione di Barry Keoghan per il film The Batman, con cui ha ottenuto la parte di Joker tre anni fa.
Autore: Rebecca Megna ,
The Batman: Barry Keoghan svela il VIDEO della sua audizione per l'Enigmista

Barry Keoghan ha re-twittato il video dell'audizione che gli ha permesso di diventare Joker nel film The Batman, che ha come protagonista Robert Pattinson, condiviso su Twitter dal magazine inglese British GQ. Ma non è questo il ruolo per cui l'attore irlandese aveva deciso di proporsi. Il 29enne ha girato la sua audizione con lo scopo di ottenere la parte di un altro personaggio, molto ambito: il villain principale della pellicola, ovvero l'Enigmista, interpretato da Paul Dano. Keoghan è riuscito comunque a sorprendere la produzione, che a sua volta ha deciso di affidargli un altro ruolo di spicco: quello di Joker. 

Sto cercando altri articoli per te...