Maleficent 2 arriverà a maggio 2020

Autore: Marco Ponteprino ,

Il tanto atteso sequel del film Maleficent con Angelina Jolie uscirà nelle sale cinematografiche il 29 maggio 2020.

Come riportato dal sito Den of Geek, a svelarlo è stato un tweet scritto da Borys Kit di The Hollywood Reporter. Lo stesso messaggio include anche un cambiamento di programma piuttosto bizzarro che coinvolge un misterioso film Marvel: l'uscita di tale pellicola (il cui titolo è ancora avvolto nel mistero) sarà anticipata dal 30 luglio 2021 al 12 febbraio dello stesso anno.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Visto un 2019 con un calendario piuttosto fitto per quanto riguarda le produzioni Disney, la scelta del 2020 pare piuttosto azzeccata al fine di offrire una stagione cinematografica che lasci più respiro ai cinefili.

Le riprese sono già in piena fase di svolgimento, da diversi mesi. Disney ha già da tempo chiarito come in sequel includerà la protagonista del primo film, Angelina Jolie, nonché Elle Fanning (anch'essa già apparsa nel primo Maleficent).

Il cast di Maleficent 2 potrà inoltre fare conto su alcune figure di spessore, come Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non sarà più invece presente Robert Stromberg alla regia, sostituito in Maleficent 2 dal norvegese Joachim Rønning (già dietro la macchina da presa con produzioni come BandidasKon-TikiPirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...