Maleficent 2: Michelle Pfeiffer entra nel cast del film con Angelina Jolie?

Autore: Giacinta Carnevale ,

Ad affiancare Angelina Jolie in Maleficent 2 potrebbe arrivare un'altra stella del cinema mondiale: Michelle Pfeiffer. Come svelato in anteprima da Variety, l'attrice statunitense, che ha da poco festeggiato i 60 anni, è in trattative per entrare nel cast del fortunato sequel del film Disney nel ruolo di una regina.

Dopo un periodo di pausa, Michelle Pfeiffer è tornata a lavorare a pieno ritmo ad Hollywood e sembra stia vivendo una seconda giovinezza artistica. Nel 2017 è stata candidata agli Emmy per il film della HBO Wizard of Lies, dove ha interpretato Ruth, la moglie di Bernie Madoff (Robert De Niro). Successivamente ha recitato in Madre! di Darren Aronofsky e nel remake di Assassinio sull’Orient Express. 

Advertisement

A luglio invece la vedremo vestire i panni di Janet Van Dyne nel nuovo film Marvel Ant- Man And The Wasp. Sarà quasi un ritorno alle origini per Michelle Pfeiffer che nel 1992 ha interpretato il ruolo di Catwoman in Batman Returns di Tim Burton. 

Advertisement

Maleficent 2, tutti i dettagli sul sequel del film Disney

Nel cast di Maleficent 2, oltre ad Angelina Jolie, tornerà anche la giovane attrice Elle Fanning nei panni della principessa Aurora mentre nel ruolo del villain ci sarà Ed Skrein (Deadpool). A dirigere il sequel sarà Joachim Rønning, uno dei due registi norvegesi di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, e le riprese dovrebbero iniziare entro il 2018. 

Joe Ruth sarà il produttore insieme a Linda Woolverton e Jezz Butterworth che stanno scrivendo l'ultima sceneggiatura. La bozza più recente invece è stata redatta da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Il primo film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2014, ottenne un grandissimo successo al botteghino incassando ben 758,5 milioni di dollari in tutto il mondo.

Al momento non è stata rilasciata né la data di uscita ufficiale né la trama del secondo capitolo incentrato su Malefica. Non sappiamo quindi se la storia riprenderà o meno da dove si era conclusa nel precedente film. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, cosa ne pensate voi di un eventuale arrivo di Michelle Pfeiffer nel cast di Maleficent 2?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...