Maleficent - Signora del male: Angelina Jolie dietro le quinte

Autore: Claudio Rugiero ,

In vista dell'imminente uscita di Maleficent - Signora del male (Maleficent: Mistress of Evil) - nelle sale italiane dal prossimo 17 ottobre, un giorno prima rispetto ai cinema statunitensi - Walt Disney Studios ha rilasciato una nuova featurette che ci porta dietro le quinte del film con Angelina Jolie.

Nel video, dal nero iniziale vediamo apparire magicamente la radiosa Elle Fanning (che lo scorso maggio abbiamo visto sfilare sul red carpet del Festival di Cannes, dove era impegnata come giurata). La giovane protagonista esordisce lodando le qualità attoriali della sua partner di scena:

Advertisement

Non c'è nessuno al mondo che possa interpretare Malefica, tranne Angelina Jolie. Vederla di nuovo con il mantello nero e le corna è davvero eccitante.

Walt Disney Studios
Angelina Jolie nel poster di Maleficent - Signora del male

Mentre udiamo le parole della Fanning sullo schermo scorrono alcune immagini della Jolie nel film. Poi è proprio quest'ultima a prendere parola:

Malefica è un personaggio che la gente era abituato a pensare in un certo modo, ora la conosciamo meglio. In questo film poniamo la domanda: siamo tutti buoni? Siamo tutti cattivi?

Subito dopo queste dichiarazioni il video esplode in una serie di momenti del film che ci mostrano Malefica in tutta la sua magnificenza e alcuni spezzoni di interviste agli altri membri del cast (Sam Riley, Chiwitel Ejiofor, Harris Dickinson e persino Michelle Pfeiffer.). Tutti elogiano il lavoro della Jolie. 

Oltre alla featurette, abbiamo anche quattro poster dedicati a Malefica (sopra riportato) e agli altri personaggi principali (gallery qui sotto).

Gallery: Maleficent - Signora del male

Maleficent - Signora del male

La trama è ambientata diversi anni dopo il primo film, intitolato semplicemente Maleficent. Quest'ultimo narrava gli eventi che hanno indurito il cuore della cattiva più famosa dei classici Disney e che l'hanno spinta a maledire la piccola principessa Aurora.

Advertisement

In #Maleficent - Signora del male continueremo ad esplorare la complessa relazione tra le due donne alla luce di nuovi eventi che le porteranno a stringere nuove alleanze e ad affrontare nuovi nemici. 

Tutto comincia con i festeggiamenti del matrimonio di Aurora con il Principe Filippo, un evento felice in quanto le nozze serviranno a unire i rispettivi regni. Un incontro inaspettato darà però vita ad una nuova alleanza con conseguenze poco felici. Malefica e Aurora si ritroveranno così a combattere sui fronti opposti di una grande guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le spingerà a chiedersi se possono davvero essere una famiglia.

Advertisement

Maleficent - Signora del male è diretto dal norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), che raccoglie il testimone direttamente da Robert Stromberg.

Il cast del film comprende Angelina Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Ed Skrein, Jenn Murray, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple e Brenton Thwaites.

Che ne pensate? Lo andrete a vedere?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...