Maleficent: Signora del Male, il nuovo poster svela tutti i protagonisti del film Disney

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dopo il trailer mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego 2019, Walt Disney ha rilasciato online il nuovo poster di #Maleficent: Signora del Male che vede il ritorno di Angelina Jolie nei panni di Malefica ed Elle Fanning in quelli della giovane principessa Aurora.

Il sequel della pellicola live-action del 2014 arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel mese di ottobre 2019. Nella nuova locandina compaiono tutti i protagonisti del prossimo film targato Disney compresi due nuovi personaggi interpretati da Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) ed Ed Skrein (Deadpool). 

Advertisement

Tra le new entry del cast saranno presenti anche Michelle Pfeiffer, nel ruolo della Regina Ingrid, Harris Dickinson, che ha sostituito Brenton Thwaites nel ruolo del principe Filippo, e Robert Lindsay, nei panni di Re Giovanni.

Ritroveremo poi Sam Riley nella parte di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple in quello della fatina Verdelia e Lesley Manville nei panni della fatina Fiorina.

Disney
La locandina di Maleficent: Signora del Male

La trama è ambientata diverso tempo dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo che ci hanno mostrato le origini di Malefica e motivi che l'hanno spinta a diventare malvagia facendo indurire il suo cuore. La storia avrà inizio quando il principe Filippo farà ritorno nella brughiera per chiedere la mano della principessa Aurora e portarla con sé nel suo regno per presentarla a sua madre, la Regina Ingrid.

Le imminenti nozze tra i due è motivo di celebrazioni in tutto il regno e nelle terre vicine in quanto il matrimonio unirà i due mondi. Tuttavia quando un incontro inaspettato introdurrà nuova potente alleanza, Malefica e Aurora si ritroveranno divise su due fronti opposti in una Grande Guerra. Questo metterà alla prova la loro lealtà e le due donne inizieranno a chiedersi se possono davvero essere una famiglia.

Advertisement

Diretto dal regista norvegese Joachim Rønning, la sceneggiatura di Maleficent: Signora del Male è stata scritta da  Linda Woolverton (Alice in Wonderland) in collaborazione con Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. 

La pellicola debutterà nei cinema italiani il prossimo 17 ottobre 2019.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo poster di Maleficen: Signora del Male?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...