Maleficent: Signora del Male, un nuovo special look (e il Funko ispirato ad Angelina Jolie)

Autore: Giacinta Carnevale ,

Disney ha rilasciato un nuovo special look dedicato a Maleficent: Signora del Male, l'atteso sequel della pellicola live-action del 2014 che vede ancora una volta protagonista Angelina Jolie ed Elle Fanning.

Il film debutterà nei cinema italiani il prossimo 17 ottobre e, come anticipato nei giorni scorsi, sarà presentato in anteprima europea il 7 ottobre a Roma, nel corso della serata speciale di pre-apertura del festival Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nel breve filmato - in apertura dell'articolo - possiamo vedere nuove sequenze inedite tratte dal sequel Disney in cui scopriamo quali sono le vere intenzioni della Regina Ingrith riguardo il matrimonio tra la Principessa Aurora e il Principe Filippo: la donna vuole sfruttare le nozze per tendere una trappola a Malefica e separare per sempre gli umani dalle creature magiche. 
Disney
Un'immagine inedita di Maleficent: Signora del Male

Basato sulla sceneggiatura scritta da Linda Woolverton con Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster, Maleficent: Signora del Male è ambientato diversi anni dopo gli eventi del precedente capitolo che ci hanno mostrato le origini di Malefica e i motivi che hanno indurito il cuore della villain più famosa dei classici Disney.

In questa nuova pellicola, diretta da Joachim Rønning, la storia continuerà ad approfondire il complesso rapporto tra la fata con le corna e la giovane Aurora, mentre instaurano una nuova alleanza con la Regina Ingrith e devono affrontare nuove minacce. Le due dovranno così unire le forze per proteggere la Brughiera e tutte le creature magiche che la abitano.

Nell'incredibile cast stellare, oltre ad Angelina Jolie ed Elle Fanning, arrivano diverse new entry come Michelle Pfeiffer, Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor e Harris Dickinson. Ritroveremo poi Imelda Staunton, nei panni della fatina Giuggiola, Juno Temple, in quelli della fatina Verdelia, Lesley Manville, nel ruolo della fatina Fiorina, e Sam Riley, nella parte di Fosco.

Advertisement

Funko annuncia l'arrivo del POP e dei cereali ispirati alla Malefica di Angelina Jolie 

Funko
Un'immagine del Funko!POP dedicato a Maleficent: Signora del Male

In attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche di Maleficent: Signora del Male, sono in arrivo anche i Funko!POP della perfida Malefica, uno dei cattivi Disney più amati di sempre. Il nuovo giocattolo dell'azienda statunitense sarà ispirato al personaggio interpretato nel film da Angelina Jolie. 

Al momento il nuovo Funko!POP dedicato al sequel diretto da Joachim Rønning è disponibile solo in preordine online ma saranno messi in vendita a partire dal mese di novembre. 

In vista di Halloween 2019, Funko ha poi deciso di rilasciare una nuova linea di cereali basati su alcuni classici d'animazione Disney. Tra questi troveremo anche la scatola dedicata a Malefica, la famigerata villain de La bella addormentata nel bosco, e ad Ade, il celebre demone dai capelli infiammati di Hercules. 

Advertisement

Funko
I nuovi cereali dedicati ai cattivi Disney

Precedentemente, come riportato da Comicbook, Funko aveva lanciato i cereali ispirati alla strega del mare Ursula de La Sirenetta e al cattivo Bau Bau di Nightmare Before Christmas, ma anche ad alcuni supereroi come Batman, Flash e Batgirl. 

Cosa ne pensate?Vi è piaciuto lo special look di Maleficent: Signora del Male e il nuovo Funko!POP?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...