Mallory Jansen sarà Aida in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Autore: Rina Zamarra ,

Mallory Jansen entra nella famiglia di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 4 nel ruolo del robot Aida. 

Come annuncia Comingsoon, Mallory andrà ad unirsi al ricco cast della serie che include anche tre nuovi ingressi: Jason O'Mara nel ruolo del nuovo direttore,  Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes, la terza incarnazione di Ghost Rider, e Parminder Nagra nel ruolo di un potente politico. 

Advertisement

Mallory abbandonerà la corona di Madalena in Galavant per debuttare nella serie TV che ritornerà sugli schermi americani il 20 settembre 2016.

ABC
Mallory Jansen nella serie TV Galavant
Mallory Jansen, Madalena nella serie TV Galavant

Ma dove eravamo rimasti?

Show hidden content Il mondo crede che l'agente #Coulson (Clark Gregg) sia morto. Lo S.H.I.E.L.D. necessita dunque di un nuovo direttore che rappresenti il volto pubblico dell'organizzazione. Questo nuovo volto sarà quello di O'Mara, mentre Coulson si ritroverà nei panni dell'agente in coppia con #Mac (Henry Simmons). I due sono nuovamente sulle tracce degli Inumani e, in particolare, sulle tracce di #Daisy (Chloe Bennett) considerata da tutti una fuorilegge. L'agente Mac finirà per dirigere una squadra speciale con #Fitz (Iain De Caestecker) #Simmons (Elizabeth Henstridge), che hanno fatto grossi passi avanti nel loro rapporto. Simmons ha ottenuto persino una promozione ed è consigliere del direttore, titolo che le aliena la fiducia degli altri membri del team. Infine, Fitz scoprirà che il Dr. Radcliffe (John Hannah) ha terminato una nuova e inquietante invenzione. Questa è la breve sinossi della nuova stagione, che sarà costituita da 22 episodi.Allora, siete pronti a immergervi nel mondo di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 4 e a scoprire i ruoli dei nuovi personaggi? Robbie Reyes, per esempio, sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D.?
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...