'Mamma e papà hanno mangiato tutti i tuoi dolci': il video virale con le reazioni dei bambini

Autore: Rina Zamarra ,

I dolcetti di Halloween sono una cosa molto seria per i bambini americani. La prova evidente è nel video mandato in onda da Jimmy Kimmel durante la sua trasmissione. Il popolare presentatore aizza i suoi spettatori e li induce a coinvolgere i loro figli in una serie di scherzi. 

Nella pagina Jimmy Kimmel Live su YouTube è stata creata una intera sezione dal titolo “Ehi Jimmy Kimmel, ho detto ai miei figli che ho mangiato tutte le loro caramelle di Halloween”. 

Advertisement

Ebbene, gli scherzi vanno avanti da nove anni e sembra che, anno dopo anno, la reazione dei bambini diventi sempre più intollerante. Il pianto e persino il pianto isterico sono quasi di norma, ma nel video di questo Halloween 2019 c’è stato persino qualche bambino disposto a chiamare la polizia per il furto subito dai genitori. 

Tra le reazioni più divertenti? Quella del bimbo che rimprovera la madre per aver mangiato del cibo che non le apparteneva e poi le ordina di allontanarsi dalla sua vista. 

Per non parlare dei lanci dei secchielli a forma di zucca che contenevano le caramelle, della disperazione di chi aveva già la bocca piena di cioccolato e di chi ha promesso di punire a dovere Jimmy Kimmel per lo scherzo

Nessuno dei protagonisti ha preso con filosofia la mancanza delle amate caramelle. C’è stato, però, chi ha perdonato la madre asserendo di essere più affezionato a lei che alle sue caramelle di Halloween!

Advertisement

Cosa succederà con la prossima festività? Jimmy Kimmel non si limita a una sola festa e sono anni che invita i genitori a fare uno scherzo ai propri figli anche a Natale. L’appuntamento è quindi il 25 dicembre per ridere delle reazioni dei piccoli di fronte ai terribili doni ricevuti dai genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...