Mamma, ho perso l'aereo: i libri illustrati sono perfetti per Natale

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Mamma, ho perso l'aereo: i libri illustrati sono perfetti per Natale

Il Natale, si sa, è il periodo perfetto per rivedere dei cult che hanno segnato una generazione. E per molti l'icona cinematografica natalizia del cuore è senza dubbio Mamma, ho perso l'aereo di Chris Columbus con protagonista l'indimenticabile Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister. Nel 1990 ll film, scritto dal padre dei teen movie John Hughes, fu un enorme successo al box office, dove rimase al primo posto per tutta la stagione invernale.

Ad oggi, quindi, non sorprende che un classico del periodo natalizio torni sotto una nuova forma a conquistare le feste del 2019. L'illustratrice Kim Smith ha riadattato l'intera storia di Mamma, ho perso l'aereo sotto forma di libro illustrato per bambini. Secondo quanto riportato dal sito Laughing Squid, il libro contiene alcune delle scene più memorabili perfettamente ridisegnate così come le ricordiamo, ma con lo stile della Smith.

Advertisement

Quirk Books
Il fumetto di Mamma, ho perso l'aereo
Il libro illustrato di Mamma, ho perso l'aereo

Inclusa nella collana pop classics c'è anche il libro illustrato del sequel, Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York, altro grande successo natalizio con protagonista le avventure dell'irriverente Kevin.

Advertisement

Random House
Sequel di Mamma, ho perso l'aereo
Libro illustrato di Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Ecco qui una carrellata di immagini in anteprima dall'adattamento illustrato di Mamma, ho perso l'aereo e del suo sequel ambientato a New York, direttamente dall'account Instagram dell'illustratrice Kim Smith:

Chissà cosa ne penserà il protagonista Macaulay Culkin della nuova versione di Mamma, ho perso l'aereo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...