Mamma Mia! Ci Risiamo: maratona canora e anteprima nei cinema The Space

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Mamma Mia! Ci Risiamo: maratona canora e anteprima nei cinema The Space

Mercoledì 5 settembre 2018 non prendete impegni. Se avete amato Mamma Mia!, potrete vivere una intera serata dedicata al vostro film preferito. Nei cinema del circuito The Space è prevista una speciale iniziativa per l’uscita del sequel Mamma Mia! Ci Risiamo.

L’evento inizia alle 20.15 con la proiezione di una versione un po’ particolare di Mamma Mia! Potrete cioè cantare sulle musiche degli ABBA perché verrà proiettata una versione karaoke del film.

Advertisement

Dopo esservi scatenati, riprenderete posto nelle vostre poltrone per assistere a Mamma Mia! Ci Risiamo. Tornerete così sull’isola greca di Kalokairi e intraprenderete un divertente e appassionante viaggio nel tempo insieme a Sophie (Amanda Seyfried).

La giovane figlia di Donna è incinta e inizia un percorso a ritroso nel tempo, alla scoperta della vera storia dell’incontro tra sua madre e i suoi tre papà. Il film tornerà così indietro fino a quell’estate del 1979 in cui il destino di Donna ha incrociato quello di Sam (Pierce Brosnan/Jeremy Irvine), di Harry (Colin Firth/Hugh Skinner) e di Bill (Stellan Skarsgård/Josh Dylan).

Advertisement

Non mancheranno risate, momenti commoventi, sorprese e tanta buona musica, affidata ancora una volta agli ABBA. Tra le sorprese anche una affascinante Cher, nel ruolo della nonna di Sophie.

Allora, passerete una serata canterina insieme ai protagonisti di Mamma Mia! Ci Risiamo?

Il biglietto per l’anteprima del film è acquistabile anche con il The Space Pass, l’abbonamento con tariffa mensile di 15,90 euro che dà diritto alla visione di tutti i film in programmazione nelle sale del circuito. Se non avete l’abbonamento, potete richiederlo entro il 31 agosto 2018 e avrete diritto a due mesi gratuiti.

Qui sotto il riepilogo della serata:

Advertisement
  • Ore 20:15 - Mamma Mia! - Versione Karaoke (2008) – Durata 108 minuti
  • Ore 22:15 - ANTEPRIMA Mamma Mia! Ci Risiamo (2018) – Durata 114 minuti

Il biglietto è valido per la visione di entrambi i film e vi consente di vedere il sequel in anteprima: l’uscita nei cinema italiani di Mamma Mia! Ci Risiamo è prevista infatti il 6 settembre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...