Mamma Mia! Ci Risiamo: maratona canora e anteprima nei cinema The Space

Autore: Rina Zamarra ,

Mercoledì 5 settembre 2018 non prendete impegni. Se avete amato Mamma Mia!, potrete vivere una intera serata dedicata al vostro film preferito. Nei cinema del circuito The Space è prevista una speciale iniziativa per l’uscita del sequel Mamma Mia! Ci Risiamo.

L’evento inizia alle 20.15 con la proiezione di una versione un po’ particolare di Mamma Mia! Potrete cioè cantare sulle musiche degli ABBA perché verrà proiettata una versione karaoke del film.

Advertisement

Dopo esservi scatenati, riprenderete posto nelle vostre poltrone per assistere a Mamma Mia! Ci Risiamo. Tornerete così sull’isola greca di Kalokairi e intraprenderete un divertente e appassionante viaggio nel tempo insieme a Sophie (Amanda Seyfried).

La giovane figlia di Donna è incinta e inizia un percorso a ritroso nel tempo, alla scoperta della vera storia dell’incontro tra sua madre e i suoi tre papà. Il film tornerà così indietro fino a quell’estate del 1979 in cui il destino di Donna ha incrociato quello di Sam (Pierce Brosnan/Jeremy Irvine), di Harry (Colin Firth/Hugh Skinner) e di Bill (Stellan Skarsgård/Josh Dylan).

Non mancheranno risate, momenti commoventi, sorprese e tanta buona musica, affidata ancora una volta agli ABBA. Tra le sorprese anche una affascinante Cher, nel ruolo della nonna di Sophie.

Advertisement

Allora, passerete una serata canterina insieme ai protagonisti di Mamma Mia! Ci Risiamo?

Il biglietto per l’anteprima del film è acquistabile anche con il The Space Pass, l’abbonamento con tariffa mensile di 15,90 euro che dà diritto alla visione di tutti i film in programmazione nelle sale del circuito. Se non avete l’abbonamento, potete richiederlo entro il 31 agosto 2018 e avrete diritto a due mesi gratuiti.

Qui sotto il riepilogo della serata:

  • Ore 20:15 - Mamma Mia! - Versione Karaoke (2008) – Durata 108 minuti
  • Ore 22:15 - ANTEPRIMA Mamma Mia! Ci Risiamo (2018) – Durata 114 minuti
Advertisement

Il biglietto è valido per la visione di entrambi i film e vi consente di vedere il sequel in anteprima: l’uscita nei cinema italiani di Mamma Mia! Ci Risiamo è prevista infatti il 6 settembre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...