L'Uomo D'Acciaio 2: la sceneggiatura è in corso di stesura

Autore: Antonio Preziosi ,

Henry Cavill tornerà nuovamente nei panni di Superman nel sequel del film l'Uomo D'acciaio.

A confermare l'iniziale voce di corridoio è stata Amy Adams, che interpreta Lois Lane nel live-action. 

Advertisement

Durante l'intervista promozionale del sito Hey U Guys per il film Arrival diretto dal regista Denis Villeneuve, Amy Adams ha rivelato:

Ho letto [l'annuncio di] Man of Steel 2 quasi contemporaneamente a voi. Noi attori spesso veniamo a sapere le notizie dopo l'annuncio della stampa e non viceversa. In questo periodo stanno lavorando allo script del film e so che è in fase di sviluppo. 

A quanto riportato dalla sua manager Dany Garcia, Henry Cavill è molto contento di ritornare sul set per girare il sequel di Man of Steel e ha da poco concluso le riprese del film Justice League.

L'attore è molto positivo riguardo lo sviluppo del personaggio di Superman e spera che questo progetto prosegua negli anni a venire. 

Advertisement

Attualmente non ci sono conferme su chi sarà il regista del film e voci di corridoio affermano che i potenziali filmmaker, in lizza potrebbero essere Zack Snyder, George Miller, J. J. Abrams ed Edgar Wright. 

Confermarti - per ora - nel cast del film Henry Cavill, Amy Adams e Laurence Fishburne.  Non ci resta che aspettare ulteriori novità riguardo il film l'Uomo D'Acciaio 2

E voi? Siete favorevoli o contrari al sequel dell'Uomo D'acciaio?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...