Mancano 100 giorni ad Avengers: Endgame, e Marvel rilascia un breve teaser

Autore: Marcello Paolillo ,

Nonostante durante la giornata di ieri, 15 gennaio, tutti i riflettori fossero puntati sul primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home, l'universo cinematografico Marvel celebrava un altro traguardo realmente importante. Il countdown di Avengers: Endgame ha infatti toccato i 100 giorni di distanza che ci separano dall'uscita del film nelle sale americane, prevista per il prossimo 26 aprile.

Per l'occasione, Marvel Studios ha condiviso via Twitter un breve video che, pur non mostrando alcuna sequenza o scena inedita del film, è stato in grado di far salire ulteriormente l'hype dei fan a livelli inauditi (come se ce ne fosse davvero bisogno!).

Advertisement

No X.com parameter url defined

100 giorni. Avengers: Endgame di Marvel Studios nelle sale dal 26 aprile.

Ricordiamo anche che lo scorso 7 gennaio, il boss di Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di un importante dettaglio circa il marketing di Avengers: Endgame, ossia che gli appassionati del Marvel Cinematic Universe non vedranno alcuno spezzone tratto del film al di fuori dei primi 15/20 minuti della pellicola.

Resta ora da vedere cosa la major avrà in serbo per noi per il secondo, attesissimo trailer del capitolo finale della saga dedicata ai Vendicatori (di cui al momento non si sa praticamente nulla).

Avengers: Endgame arriverà in ogni caso in Italia il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Advertisement

State anche voi contando i giorni che ci separano dall'uscita del film nelle sale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...