Mandy Moore di This Is Us torna in tour a 10 anni dal suo ultimo album

Autore: Verdiana Paolucci ,

Non solo This Is Us per Mandy Moore: l'attrice ritorna sulle scene musicali annunciando un tour.

La protagonista della serie TV, in onda su FoxLife, ha svelato che le date del suo viaggio, che partirà dal Nord America il prossimo anno, includendo le maggiori città come New York City, Chicago, Nashville, Dallas e tante altre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È passato oltre un decennio da quando ho iniziato la mia carriera, ma sono entusiasta di mettere insieme una serata intima ed elevata di melodie vecchie e nuove, eseguita con un superbo gruppo di musicisti. Voglio che lo show abbia delle discussioni su come è stato il processo di scrittura e registrazione con questa band, quasi come se tu fossi stato invitato nel nostro salotto per uno sguardo interno.

Come si legge sul post di Instagram, riportato da People, il tour inizia il 20 marzo al Benedum Center in Pittsburgh, successivamente Mandy viaggerà per tutto il Paese, terminando al Gothic Theatre di Denver il prossimo 9 maggio. Se avete in programma un viaggio negli Stati Uniti in quelle date, potreste approfittare andando a un suo concerto: i biglietti sono disponibili sul sito web ufficiale di Mandy Moore. 

L'annuncio del tour arriva dopo un'altra data importante, quella del rilascio della sua prima canzone a dieci anni dal suo ultimo anno. Il brano When I Wasn's Watching è stato seguito da un secondo singolo intitolato I'd Rather Lose.

Quando le è stato chiesto cosa l'avesse spinta a tornare a dedicarsi alla musica, l'attrice ha condiviso una nota in cui ha affermato:

Advertisement

Mi sono spaventata per un po' dopo il cambiamento personale e all'idea di tornare alla musica dopo così tanto tempo. Ma alla fine ho capito che sono l'unica persona che può farlo. Tutto deve iniziare con me.

A settembre, la star di This Is Us aveva raccontato di essere rimasta estasiata dall'accoglienza ricevuta in seguito al suo annuncio:

Sono sopraffatta e rincuorata che le persone sappiano, o ancora gli importi, fare musica. Perché io lo sto ancora egoisticamente facendo per me. Mi manca, mi manca scrivere ed esibirmi. Mi manca tutto, perciò è davvero bello essere tornata.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Mandy sarà in tour solo Oltreoceano, ma non è detto che in futuro possa pensare di fare un salto anche in Europa. Al momento non resta che accontentarci di vederla sul piccolo schermo con la quarta stagione di This Is Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...