Man-ga ritorna su Sky: ospiterà gli anime del nuovo Sky Serie!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il 1° luglio 2020 era arrivata una brutta notizia per i fan dell'animazione: il canale Man-ga, nato in collaborazione con Yamato Video, non sarebbe stato più presente nel bouquet di Sky. C'era chi aveva però sperato in una rinascita del canale, magari in una forma o su una piattaforma diversa - e, a un anno di distanza, quelle speranze si sono concretizzate.

Il 1° luglio 2021 il canale 112 si è trasformato in Sky Serie, dedicato alle migliori produzioni seriali (originali e non) italiane ed internazionali. Tra la selezione di titoli che vedremo ce ne sono diversi dedicati proprio all'animazione giapponese. Man-ga, infatti, è stato per così dire "integrato" nella programmazione di Sky Serie, e trasmetterà i suoi contenuti nel corso di fasce orarie predefinite.

Advertisement

Gli slot orari per ora assegnati a Man-ga sono 3:

  • tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45
  • sabato e domenica mattina
  • la tarda serata del weekend

Gli anime di Man-ga saranno disponibili (anzi, lo sono già!) anche in streaming (su NOW, con il Pass Entertainment), su Sky Go e on-demand.

Che anime trasmetterà Man-ga?

La pagina Facebook ufficiale di Man-ga ha anticipato che prossimamente svelerà maggiori novità in merito alla sua programmazione su Sky - e probabilmente molti nuovi titoli, che comprenderanno sia gli anime del momento che i classici del passato.

Advertisement

Per adesso, si parte proprio con alcune pietre miliari: Occhi di Gatto e Lupin III (prima serie) verranno trasmesse durante la settimana, mentre per il weekend, insime a Occhi di Gatto, è prevista la programmazione di tutti gli episodi di Yattaman. Le serate del sabato e della domenica ospiteranno invece i titoli più adulti: si inizia con due serie cult, ovvero Berserk e Ken il Guerriero.



Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...