Man-ga ritorna su Sky: ospiterà gli anime del nuovo Sky Serie!

Autore: Stefania Venturetti ,
News
1' 40''
Copertina di Man-ga ritorna su Sky: ospiterà gli anime del nuovo Sky Serie!

Il 1° luglio 2020 era arrivata una brutta notizia per i fan dell'animazione: il canale Man-ga, nato in collaborazione con Yamato Video, non sarebbe stato più presente nel bouquet di Sky. C'era chi aveva però sperato in una rinascita del canale, magari in una forma o su una piattaforma diversa - e, a un anno di distanza, quelle speranze si sono concretizzate.

Il 1° luglio 2021 il canale 112 si è trasformato in Sky Serie, dedicato alle migliori produzioni seriali (originali e non) italiane ed internazionali. Tra la selezione di titoli che vedremo ce ne sono diversi dedicati proprio all'animazione giapponese. Man-ga, infatti, è stato per così dire "integrato" nella programmazione di Sky Serie, e trasmetterà i suoi contenuti nel corso di fasce orarie predefinite.

Advertisement

Gli slot orari per ora assegnati a Man-ga sono 3:

  • tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45
  • sabato e domenica mattina
  • la tarda serata del weekend

Gli anime di Man-ga saranno disponibili (anzi, lo sono già!) anche in streaming (su NOW, con il Pass Entertainment), su Sky Go e on-demand.

Che anime trasmetterà Man-ga?

La pagina Facebook ufficiale di Man-ga ha anticipato che prossimamente svelerà maggiori novità in merito alla sua programmazione su Sky - e probabilmente molti nuovi titoli, che comprenderanno sia gli anime del momento che i classici del passato.

Per adesso, si parte proprio con alcune pietre miliari: Occhi di Gatto e Lupin III (prima serie) verranno trasmesse durante la settimana, mentre per il weekend, insime a Occhi di Gatto, è prevista la programmazione di tutti gli episodi di Yattaman. Le serate del sabato e della domenica ospiteranno invece i titoli più adulti: si inizia con due serie cult, ovvero Berserk e Ken il Guerriero.



Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

La famosissima serie TV con protagonista Chuck Norris risorgerà con un nuovo cast: il ruolo del protagonista, Cordell Walker, sarà di Jared Padalecki (Supernatural).
Autore: Redazione NoSpoiler ,
Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

Nostalgici delle serie TV action anni '90, gioite. Arriva da Deadline la notizia che uno dei serial più amati dell'epoca sta per ritornare: Walker Texas Ranger, iconico prodotto seriale con Chuck Norris, risolgerà con una nuova forma.

Il ruolo di Cordell Walker nel reboot dovrebbe andare a Jared Padalecki, star dello show Supernatural che si concluderà con la 15esima stagione il prossimo anno.
L'attore, secondo le fonti, si occuperà anche della produzione esecutiva.

Sto cercando altri articoli per te...