Marcia Cross rivela la sua vittoria contro il cancro

Autore: Giulia Greco ,

Marcia Cross ha vinto la sua battaglia contro il cancro.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l'attrice di Desperate Housewives ha scritto di essere felice di essere viva, ma triste di aver perso la sua folta chioma rossa. È così che ha rivelato al mondo di essere stata vittima della tremenda malattia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo che alcuni fans preoccupati hanno commentato la foto in questione domandandosi se la Cross fosse ancora malata, la bella attrice, a scanso di equivoci, ha aggiunto altri due post, in cui ha rassicurato i suoi followers sul suo stato di salute, chiarendo di essere finalmente guarita.

Mi dispiace che il mio post non fosse chiaro. Ho battuto il cancro. Sto bene ora. È stato un viaggio difficile, ma sono SANA, felice, e grata di ciò che ho. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Marcia Cross non ha avuto paura di parlare apertamente del tumore contro cui ha strenuamente combattuto. Ha ammesso di essersi sentita finalmente libera solo dopo aver annunciato quello che aveva passato.

Dopo aver postato una foto con sotto le parole 'cancro' e 'perdita dei capelli' mi sono sentita libera, ero di nuovo me stessa.

Ha poi continuato scrivendo:

In caso ve lo steste chiedendo, ho avuto il cancro anale.

Advertisement

Come lei, anche il marito Tom Mahoney, sposato nel 2006, ha avuto a che fare col cancro, sconfitto definitivamente nel 2010.

Ora che Marcia sta meglio, speriamo di rivederla presto in TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...