Tutto in una notte: Marco Mengoni protagonista della prossima serata FoxLive

Autore: Claudio Futmani ,

Può succedere che una notte, appena prima di dormire, con la testa posata sul cuscino e gli occhi che si stanno per chiudere, i pensieri prendano piede.

Il 14 dicembre, i  canali FOX sono orgogliosi di trasportarvi in punta di piedi nell'universo artistico di Marco Mengoni. 

Advertisement

Marco Mengoni - Tutto in una notte è un viaggio tra le performance del tour evento 2016 e i momenti più intensi del suo mondo artistico. 

Marco Mengoni Live è  il progetto discografico del cantautore che uscirà in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre su etichetta Sony Music. Sarà un racconto degli ultimi due anni da record e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi, come i due leg di tour che hanno totalizzato oltre 300mila spettatori. 

Questo visual live è un viaggio che racconta l’avventura in tour di quest’ultimo anno e ci fa entrare in punta di piedi nel mondo artistico di Marco. Il viaggio è frammentato in tre contesti principali, che si alternano per tutta la durata raccontando i momenti più emozionanti degli show di quest’anno, alcuni frammenti raccolti durante i momenti di riflessione in un albergo, luoghi asettici che fanno da contrasto all’intensità dei pensieri e del percorso interiore di Marco, e un collage della sua vita on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti. E’ lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.

Due album live e un dvd per fissare nel tempo e nella memoria 26 date completamente sold out, un viaggio incredibile su due palchi completamente diversi, anch'essi parte integrante dell'evoluzione del  progetto e della playlist stessa.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Un appuntamento imperdibile con uno degli artisti più emozionanti del panorama musicale italiano. 

Vi aspettiamo il 14 dicembre su Fox e FoxLife per scoprire il viaggio del Guerriero 

Tutto in una notte di Marco Mengoni in arrivo sui canali FOX
Marco Mengoni sarà il prossimo artista protagonista di FoxLive

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...