Margarita Levieva pronta a tornare nel cast di The Blacklist 3

Autore: Luca Nebbioli ,

ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER DELLA STAGIONE 3

Un ritorno, forse non troppo gradito, è pronto a scombinare i già incasinati piani di #Red Reddington e #Liz Keen. Stiamo parlando della “blacklister” Gina Zanetakos che già avevamo avvistato durante la prima stagione della serie TV che vede James Spader tra i protagonisti.

Advertisement
Advertisement

Gina appariva per la prima volta nel momento esatto in cui Liz scopriva l’oscuro passato di Tom, suo ex marito. Lei, a differenza di altri criminali presenti nella lista nera, è viva e vegeta e i federali le permettono di vivere, a patto che testimoni rivelando informazioni fondamentali su altri blacklister.

Attualmente nella programmazione statunitense di #The Blacklist siamo al midseason finale (il finale di metà stagione, per coloro che hanno poca dimestichezza con l’inglese) e proprio al termine di questa pausa farà capolino questo personaggio, pronto a smuovere le già agitate acque del rapporto tra Red e Liz.

La blacklister Zanetakos avrà un ruolo centrale o solo marginale nel prosieguo della serie? Non ci rimane che aspettare i nuovi episodi ma, nell’attesa, godiamoci in prima visione assoluta l’episodio 2, venerdì 15 gennaio alle 21.00 solo su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...