Margarita Levieva pronta a tornare nel cast di The Blacklist 3

Autore: Luca Nebbioli ,

ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER DELLA STAGIONE 3

Un ritorno, forse non troppo gradito, è pronto a scombinare i già incasinati piani di #Red Reddington e #Liz Keen. Stiamo parlando della “blacklister” Gina Zanetakos che già avevamo avvistato durante la prima stagione della serie TV che vede James Spader tra i protagonisti.

Advertisement

Gina appariva per la prima volta nel momento esatto in cui Liz scopriva l’oscuro passato di Tom, suo ex marito. Lei, a differenza di altri criminali presenti nella lista nera, è viva e vegeta e i federali le permettono di vivere, a patto che testimoni rivelando informazioni fondamentali su altri blacklister.

Attualmente nella programmazione statunitense di #The Blacklist siamo al midseason finale (il finale di metà stagione, per coloro che hanno poca dimestichezza con l’inglese) e proprio al termine di questa pausa farà capolino questo personaggio, pronto a smuovere le già agitate acque del rapporto tra Red e Liz.

La blacklister Zanetakos avrà un ruolo centrale o solo marginale nel prosieguo della serie? Non ci rimane che aspettare i nuovi episodi ma, nell’attesa, godiamoci in prima visione assoluta l’episodio 2, venerdì 15 gennaio alle 21.00 solo su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...