Margot, il nemico di Jack Bauer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non solo Game of Thrones: Michelle Fairley ora interpreterà unruolo anche in 24. Il personaggio farà da antagonista a Jack Bauer in 24: Live Another Day.

Ma chi è Margot? L’attrice ha parlato abbondantemente delsuo nuovo alterego in una lunga intervista. Èuna donna devota. È molto facile dire che è pazza, ma non la si puòinterpretare in quel modo. È una donna intelligente che crede ciecamente nellasua causa ma, al tempo stesso, è in lutto per il marito morto in un attentato.C’è molta sofferenza nella sua vita”.

Advertisement

Margot è una donnaviolenta, determinata nel fare del male agli altri. “In un certo senso, persone delgenere sono più facili da interpretare perché non mettono in discussione lecose. Margot non chiede agli altri cose che lei stessa non ha già fatto inpassato: sa cosa ci vuole per fare quelle cose. È per questo che è moltocoscienziosa e attenta alle persone che la circondano. Lei stessa è stata inquella posizione e conosce i dubbi che possono insinuarsi nella mente dellepersone”.

Non vogliamo farvi degli spoiler, così ci fermiamo qui.Tanto ormai è iniziato il conto alla rovescia, manca poco a lunedì 16 quandoandrà in onda il primo doppio episodio di 24: Live Another Day.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...