Margot, il nemico di Jack Bauer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non solo Game of Thrones: Michelle Fairley ora interpreterà unruolo anche in 24. Il personaggio farà da antagonista a Jack Bauer in 24: Live Another Day.

Ma chi è Margot? L’attrice ha parlato abbondantemente delsuo nuovo alterego in una lunga intervista. Èuna donna devota. È molto facile dire che è pazza, ma non la si puòinterpretare in quel modo. È una donna intelligente che crede ciecamente nellasua causa ma, al tempo stesso, è in lutto per il marito morto in un attentato.C’è molta sofferenza nella sua vita”.

Advertisement
Advertisement

Margot è una donnaviolenta, determinata nel fare del male agli altri. “In un certo senso, persone delgenere sono più facili da interpretare perché non mettono in discussione lecose. Margot non chiede agli altri cose che lei stessa non ha già fatto inpassato: sa cosa ci vuole per fare quelle cose. È per questo che è moltocoscienziosa e attenta alle persone che la circondano. Lei stessa è stata inquella posizione e conosce i dubbi che possono insinuarsi nella mente dellepersone”.

Non vogliamo farvi degli spoiler, così ci fermiamo qui.Tanto ormai è iniziato il conto alla rovescia, manca poco a lunedì 16 quandoandrà in onda il primo doppio episodio di 24: Live Another Day.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...