Margot Robbie e quello strano tatuaggio con Cara Delevingne

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Margot Robbie è a dir poco spumeggiante e riserva non poche sorprese.

L'attrice australiana - che di recente si è sbottonata sulle sue scene di sesso con Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street - è una delle stelle di Hollywood più promettenti ed è molto amata anche dai suoi colleghi, oltre che dal pubblico.

Advertisement

Ciò non ci sorprende, specialmente considerando che Margot si diletta spesso nell'offrire gratuitamente la messa in opera di uno dei suoi più grandi talenti.

Quale? Quello di tatuatrice.

La Robbie, infatti, ama molto i tatuaggi e soprattutto realizzarne sempre nuovi sui corpi dei suoi compagni di set. Finora, pare che l'attrice ne abbia già fatti 50.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nel backstage di Suicide Squad - il film di David Ayer ispirato ai cattivi dei fumetti DC Comics - Margot Robbie ha tatuato persino la sua collega (nonché ex top model) Cara Delevingne.

Il tattoo scelto dall'attrice per l'eccentrica modella è decisamente particolare: una faccina sorridente in stile emoji riprodotta sotto l'alluce, che le due condividono in segno della loro amicizia. Cara ha condiviso uno scatto del suo nuovo tatuaggio su Instagram, in compagnia dell'amica tatuatrice, ovviamente.

No Instagram parameter url defined

Durante la sua recente partecipazione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Margot è stata interrogata circa questa sua sfrenata passione per i tatuaggi e soprattutto su come sia entrata in possesso dell'apposita attrezzatura per realizzarli.

Advertisement

Non so quali siano le regole, ma so che chiunque può acquistare una macchina per tatuaggi online. Fino a quando hai qualcuno che è disposto a farsi tatuare da te è normale che tu vada avanti!

D'altra parte, chi non si metterebbe nelle sue mani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...