Margot Robbie in crisi dopo The Wolf of Wall Street

Autore: Rebecca Megna ,

Margot Robbie ha ammesso che il periodo dopo il film The Wolf of Wall Street, dove interpreta Naomi Lapaglia, è stato per lei uno dei momenti più bui. In una nuova intervista per Vanity Fair, l'attrice ha riflettuto su questa fase della sua carriera.

In particolare, l'attrice ha confessato che non era preparata alle conseguenze che ci sarebbero state dopo il successo ottenuto con The Wolf of Wall Street. Robbie non era pronta a perdere la sua privacy

Advertisement

Qualcosa stava accadendo in quelle prime fasi ed era tutto piuttosto terribile, e ricordo di aver detto a mia madre: 'Non penso di volerlo fare'. E lei mi ha guardata dicendomi: 'Tesoro, penso che sia troppo tardi per non farlo'. È stato allora che ho capito che l'unica strada era andare avanti.

Margot Robbie aveva 23 anni quando ha conquistato il ruolo di successo nella commedia di Martin Scorsese nell'anno 2013. In The Wolf of Wall Street, l'attrice ha recitato a fianco di Leonardo DiCaprio, che ha vestito i panni del protagonista Jordan Belfort. Da quel momento in poi, Robbie ha perso completamente la sua privacy

Col tempo, Margot Robbie dopo The Wolf of Wall Street ha imparato a gestire al meglio la sua fama. Infatti, la stessa attrice ha ammesso di essere capace ormai di passare attraverso gli aeroporti senza finire sotto le luci dei riflettori, mantenendo bassa la sua vita privata.

Margot Robbie protagonista del film Babylon con Brad Pitt

Margot Robbie è la protagonista del nuovo film drammatico Babylon, questa volta al fianco di un altro attore di successo, Brad Pitt. La pellicola di Damien Chazelle uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 23 dicembre 2022. La trama del film è incentrata sull'ascesa e la caduta di vari sognatori ambiziosi ed è ambientato nella Hollywood del 1920. 

Advertisement

In Babylon, Margot Robbie interpreta Nellie LaRoy. Invece, Brad Pitt nel nuovo film di Chazelle è Jack Conrad. Il 13 settembre 2022 è stato condiviso il primo trailer ufficiale di Babylon.

Immagine di copertina tratta dal film The Wolf of Wall Street. Crediti: 01 Distribution. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...