Margot Robbie e il rituale di bellezza in stile American Psycho

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il segreto della bellezza di Margot Robbie è nel rituale che compie ogni mattina.

Ma la Margot Robbie che noi conosciamo è la vera Margot Robbie? Ogni donna risponderebbe di no, pensando ai truccatori, ai parrucchieri e ai fotografi che seguono le star. E l'attrice stessa sembra avallare scherzosamente questa conclusione.

Advertisement

Margot Robbie, che vedrete ad agosto nei panni della psicopatica Harley Quinn in Suicide Squad di David Ayer, gioca con la sua immagine in un video realizzato per Vogue. 

Il video si intitola Australian Psycho ed è una parodia della routine mattutina di Patrick Bateman (Christian Bale), protagonista del film American Psycho. 

Advertisement

La prima cosa che fa al mattino Margot è mettersi due cucchiai freddi sugli occhi per ridurre il gonfiore. I cucchiai sono immersi nel Lapsang Souchong, un tè nero cinese. L'attrice non se gli toglie neanche quando fa yoga tenendosi in equilibrio su una gamba sola. 

Vogue
Margot Robbie, video rituale di bellezza

La seconda fase? La doccia con lo scrub a base di alghe fossili blu e verdi. Per i capelli invece niente prodotti strani o shampoo, solo acqua. Infine, la terza ed ultima fase prevede maschera e tonico a base di placenta. 

E mentre si stacca lentamente la maschera dal viso, lei stessa avverte gli spettatori che la donna nello schermo non è Margot Robbie. Si tratta di un'entità, di una presenza illusoria

Il video di Margot vi ha convinto? Oppure adotterete comunque la sua routine e il suo tonico alla placenta che dà alla pelle la classica "luminosità del terzo trimestre di gravidanza ma senza le voglie" che fanno ingrassare?!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...