Margot Robbie in trattativa per il nuovo film di Tarantino

Autore: Andrea Sala ,

Margot Robbie ha incontrato Quentin Tarantino negli scorsi mesi, per un possibile ingresso dell'attrice nel cast del nuovo film del regista, il già attesissimo Once Upon a Time in Hollywood.

In questi giorni, però, Deadline ha svelato che le trattative sarebbero ufficialmente in corso e Margot Robbie avrebbe anche ricevuto un'offerta ufficiale. Le possibilità di vederla nei panni di Sharon Tate, attrice ed ex-moglie di Roman Polanski, dunque, sono sempre maggiori.

Margot Robbie ad un evento

La pellicola di Tarantino, che uscirà il 9 agosto 2019 in tutto il mondo, sarà ambientata nel pieno dell'esplosione hippie a Hollywood. Nel cast sono già stati confermati due nomi di grosso calibro, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che hanno già lavorato con il cineasta di Pulp Fiction.

Advertisement

Durante l'estate del 1969, con sullo sfondo gli omicidi della Family di Manson, assisteremo alla storia di Rick Dalton (DiCaprio), una ex-star televisiva, e di Cliff Booth (Brad Pitt), il suo stuntman storico. I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più, anche grazie all'aiuto di Sharon Tate che, per caso, è la vicina di casa di Rick.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...