Margot Robbie: 'La storia tra Joker e Harley deve finire tra le fiamme'

Autore: Valeria De Chiara ,

Al cinema così come nei fumetti, la storia d'amore tra Harley Quinn e Joker non è mai stata convenzionale.

Il rapporto tra i due personaggi dell'universo DC è sempre stato presentato come malsano, spesso a senso unico, e ci si domanda spesso se Joker sia davvero innamorato di Harley o provi solo affezione per la sua altrettanto folle alleata. Quello dell'uomo non sembra essere amore, ma piuttosto un rapporto d'interesse.

Advertisement

Proprio per la sua peculiarità, la storia d'amore verrà portata sullo schermo con una pellicola dedicata ai due antagonisti di Batman. Per ora conosciuto semplicemente come "Joker e Harley Quinn", il progetto vedrà figurare ancora una volta Jared Leto e Margot Robbie nei panni di Joker e Harley.

Sulla travagliata storia d'amore firmata DC, si è espressa la stessa Robbie durante un'intervista a Comingsoon.net concessa in occasione dell'uscita del suo ultimo film, Goodbye Christopher Robin:

Mi piacciono le storie d’amore. Le persone impazziscono quando vedono due amanti come Joker e Harley, la loro è una storia malata ma romantica.

L'attrice ha poi continuato affermando che, nonostante sia affascinata dalla storia d'amore tra Joker e Harley, ritiene che essa non dovrebbe avere un lieto fine

La loro storia d’amore deve finire tra le fiamme. Per forza. È l’unico modo in cui può andare. 

Copyright: Warner Bros.
Joker e Harley Quinn interpretati da Jared Leto e Margot Robbie in Suicide Squad
Jared Leto e Margot Robbie in Suicide Squad (2016)

Il progetto ancora in cantiere sarà scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019, dopo il rilascio di Suicide Squad 2. Attualmente non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film su Joker e Harley Quinn, ma dai rumor pervenuti dal DC Extended Universe la pellicola si prospetta già come una vera e propria love story criminale

Advertisement

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Margot Robbie? La storia d'amore tra Joker e Harley è davvero destinata a deragliare? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...