Quella volta che Margot Robbie trovò un piede mozzato su una spiaggia

Autore: Alice Grisa ,

Ognuno di noi ha storie da "Piccoli Brividi" da raccontare, ma Margot Robbie ha lasciato tutti di sasso alla tavola rotonda con The Hollywood Reporter quando ha dichiarato di aver trovato, tempo fa, un piede mozzato su una spiaggia.

Alla tavola rotonda la Robbie era presente con #Bryan Cranston, Armie Hammer, Diane Kruger, Robert Pattinson e Octavia Spencer. L'episodio è emerso quando l'attrice ha raccontato di aver frequentato un set in cui il regista aveva chiesto a tutti di raccontare la cosa più pazza che fosse successa loro nella vita, per dimostrare che "ovunque esistono storie affascinanti".

Advertisement

L'episodio risale al 2014, quando Margot visitò il Nicaragua. Su una spiaggia la star trovò un piede mozzato: di fronte alle reazioni attonite dei colleghi, la star ha sfoderato il suo migliore black humor.

Solo un piccolo souvenir.

Il grottesco episodio non è propriamente un caso isolato: come riporta People, negli ultimi 10 anni sono stati trovati diversi arti umani (almeno una dozzina) su varie spiagge: nella Columbia Britannica, Canada e nello stato di Washington. A trovarli sono spesso i cani, che approfittano della marea per scoprire tutto quello che le onde gettano sul bagnasciuga. L'ultimo caso, riportato da New York Times, parla di un piede con attaccata la tibia ritrovato su una spiaggia dell'Isola di Vancouver all'inizio del mese di dicembre. L'arto era rivestito di un calzino bianco di spugna e una scarpa da corsa.

THR
I partecipanti alla tavola rotonda di THR
Gli attori protagonisti della tavola rotonda

Anche gli altri attori hanno espresso le loro reazioni a metà tra il divertito e il terrorizzato dopo aver sentito il racconto dell'attrice. Octavia Spencer ha commentato con "Wow, morte", la Kruger ha chiesto se si trattasse di solo ossa o anche carne e Cranston ha suggerito a posteriori che la Robbie avrebbe potuto portarsi a casa il piede e utilizzarlo come fermaporta.

Advertisement

Margot Robbie, in ogni caso, non ha l'aria della donna fragile e facilmente suggestionabile. L'attrice australiana è stata scoperta da Scorsese e DiCaprio durante il provino per The Wolf of Wall Street, quando diede uno schiaffo a DiCaprio mentre improvvisava le sue scene. Poi è diventata l'iconica Harley Quinn in Suicide Squad. L'ultimo film che la vede protagonista è la commedia nera sulla pattinatrice Tonya Harding: I, Tonya, diretto da Craig Gillespie, uscirà nelle sale italiane il 22 marzo 2018.

Quale sarà il prossimo racconto dell'orrore delle star di Hollywood?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...