Margot Robbie potrebbe interpretare Barbie nel film live-action

Autore: Mattia Chiappani ,

Si torna a parlare del film live-action dedicato a Barbie, iconica bambola commercializzata da Mattel a partire dal 1959. Il progetto sembrava essere vicino alla realizzazione poco meno di due anni fa, con Amy Schumer pronta ad assumere il ruolo principale. A marzo 2017 tuttavia è stato annunciato che la comica americana avrebbe dovuto rinunciare a causa di impegni presi in precedenza e il progetto è stato sospeso, nonostante qualche rumor di una possibile sostituzione. Sembra però che le cose siano cambiate e sia il momento di ripartire.

È stato infatti riportato che Margot Robbie, nota ai più per il suo ruolo in Suicide Squad, The Wolf of Wall Street e, più recentemente, in Tonya, avrebbe dato il via alle negoziazioni per interpretare la protagonista del film. Se l'esito dovesse essere positivo, l'attrice assumerà anche il ruolo di produttrice, tramite la sua compagnia Lucky Chaps. Sembra inoltre che Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, sia in trattative per dirigere la pellicola.

Advertisement

Nella versione con Amy Schumer il progetto doveva essere incentrato su una Barbie leggermente diversa dal look classico, una sorta di "pecora nera" nel mondo della bambola. L'aspetto di Margot Robbie è invece più vicino all'immagine tipica del personaggio, ed è quindi probabile che ci saranno variazioni profonde alla sceneggiatura, anche se al momento non c'è ancora nulla di ufficialmente confermato.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Margot Robbie interpretare la bambola? E in alternativa, chi avreste scelto per interpretare Barbie?

Via Variety e ScreenCrush

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...