Maria Bello avrà un ruolo nella stagione 8 di The Walking Dead

Autore: Rina Zamarra ,

The Walking Dead 7 è cominciata da poco, eppure già circolano voci sul cast della stagione 8. 

People ha intervistato l'attrice Maria Bello, che si è lasciata sfuggire qualche dettaglio interessante su una sua possibile partecipazione alla serie. 

Advertisement

Sono ossessionata da The Walking Dead. Ho un amico che lavora come produttore nella serie e gli ho chiesto di scrivere una parte per me e a quanto pare ho un ruolo nella prossima stagione... ho detto va bene anche se devo interpretare una zombie in un solo episodio, non mi importa.

Insomma, a quanto pare l'attrice sarebbe disposta anche ad un piccolo cameo nei panni di una zombie pur di prendere parte alla serie dei record.

Al momento non si hanno a disposizione maggiori dettagli sulla sua eventuale partecipazione, dal canto suo Maria Bello può vantare un curriculum professionale di tutto rispetto. 

Forse alcuni di voi la ricorderanno nei panni della dottoressa Anna Del Amico nella stagione 4 di ER - Medici in prima linea.

Advertisement

In realtà, Maria è passata dal cinema alla televisione e viceversa con grande facilità, mettendosi alla prova in tanti ruoli diversi.

Tra i suoi film più famosi ci sono, per esempio, Le ragazze del Coyote Ugly (2000) di David McNally, A History of Violence (2005) di David Cronenberg, La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone (2008) di  Rob Cohen, Prisoners (2013) di Denis Villeneuve e il recentissimo horror Lights Out - Terrore nel buio (20016) di David F. Sandberg.

Maria si è già cimentata con commedie, thriller, film drammatici, pellicole horror e serie TV (#Prime Suspect e #Touch) e, dunque, non dovrebbe avere problemi a cavarsela anche con The Walking Dead. 

Advertisement

Chissà, probabilmente la riconoscerete nei panni di qualche putrido zombie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...